Then they say: repent.

Sono sinceramente pentito; mi pento, mi pento, mi pento. Sono un idiota, un cretino di proporzioni epiche. Pensavo bastasse non andare più a votare, e invece no. Mi auguro di tutto cuore che questo governo cada, per andare alle elezioni. E votare per i fascisti.



4 Commenti

  1. a giudicare da come sono saldamente ancorati agli scranni per poter votare un’altra volta ci toccherà aspettare 5 annetti pieni pieni.

  2. xy

    1) Questa la cosa la pensarono anche i tedeschi negli anni ’30 del secolo scorso quando votarono in massa per Hitler
    2) Lo so che il PD fa schifo al cazzo, ma Berlusconi resta sempre il peggio del peggio del peggio
    3) I fascisti stanno tutti con Berlusconi
    4) Non dite che non siete stati avvertiti

  3. xy

    E non è ancora niente:
    Scajola: “Entro cinque anni via alle centrali nucleari”
    Però saranno “di nuova generazione”, vista l’età media di chi ci governa (con personaggi nati tra gli anni ’20 – Napolitano -e ’30 – Berlusconi e tanti altri simpaticoni come lui) per centrali “di nuova generazione” si intendono centrali nucleari concepite con tecniche costruttuive degli anni ’50 dell’ormai passato novecento.

  4. xy

    Comunque non essere pentito. Hai visto che è successo a Chiaiano? E l’aggressione nazista ad un negozio di stranieri a Roma? Il regime fascista già ce l’hai, non c’era bisogno di votare per l’estrema destra. È già al potere ed ha pure la polizia che aggredisce i cittadini.
    Ripeto: la sinistra farà pure schifo alla capocchia del cazzo di un barbone di 70 anni che fa il barbone da quando aveva dieci anni, ma Berlusconi (invecchiato di 2 anni rispetto all’ultima legislature, stanco e avvelenato dal vino cattivo) è l’espressione di un fascismo lurido, schifoso e degenerato.