Levateje er vino.

L’apprezzamento per la polizia e i carabinieri fa parte della maturazione quasi secolare di cui sono portatore. (Alberto Asor Rosa)

Sai le risate a casa Cucchi e a casa Aldovrandi.

Dunque la domanda di metodo è questa: siamo sicuri che la lotta politica imponga comunque all’opposizione di schierarsi contro il governo, anche quando il governo sceglie di difendere ideee dell’opposizione? (Piero Sansonetti)

Qualcuno può gentilmente spiegare a Sansonetti cosa significa esattamente “opposizione”?

In ciò che hanno detto oggi Speroni e ieri Castelli non c’è nessuna opinione personale, ma il disegno di una linea politica leghista chiara e agghiacciante, che prevede lo spargimento di sangue e che non esita a introdurre Hitler come termine di paragone. (Debora Serracchiani)

Magari dirlo al tuo segretario che si è offerto come alleato della Lega pur di spodestare Berlusconi, eh?

Alla presentazione del suo libro ci sara` il ministro Tremonti..
«A parole elogia il posto fisso. Ma le politiche del suo governo vanno sempre in senso opposto. Vorrei chiedergli di questa contraddizione».
(Marianna Madia)

Si fa presentare il libro da Tremonti per chiedergli una cosa. Se gliene doveva chiedere due gli scendeva direttamente la lingua in gola.



Un Commento

  1. Tornerò presto con i miei utenti subumani. Mi mancavi proprio, sto lentamente recuperando le vecchie buone abitudini.