Grazie dal cazzo.

Io vi devo ringraziare veramente. Perché mi state scrivendo delle cose belle e non a cazzo di cane per fare a vedere che avete fatto le scuole alte. Oddio, i cretini col complimento falso ci sono sempre eh, tipo quello che ti incontra dopo che hai perso trenta chili, stai abbronzato e tirato come a un tamburo e ti dice ma che belle lenti da sole che tieni so’ nuove?, però in genere vi devo ringraziare.

Perché vuommechi nessuno, recensioni acide nessuna, e insomma come dice un amico mio che a scuola andava meglio di me, mi sto crogiolanding. Cercate di capire, io non sono del tutto idiota, e avrete capito che non mi aspettavo di vendere un milione di copie in questo primo mese. Nemmeno mi illudo che qualcuno leggendolo dica alleluia!, adesso questo capolavoro lo pubblico io in un milione di copie: fidatevi di me, quando devo sognare sogno jet privati in oro massiccio tempestato di diamanti per andare a vedere le partite della squadra che mi sono appena comprato, indovinate quale, mica di diventare Fabbiovolo. Almeno nei sogni sono un gran sig., io.

Il fatto che mi abbiate scritto che il libro vi è piaciuto, che non vedevate l’ora di finirlo e che vi piaceva questo personaggio o quest’altro è una cosa che mi ha apparato numerose giornate, e vi assicuro che non è facile. Che poi uno alla fine quello voleva, scrivere una storia e sentirsi dire ma va’ che bella storia che hai scritto, m’è piaciuta popo, vafammocca.

Naturalmente, poi uno il libro lo deve pure vendere, se no che cazzo lo ha fatto a fare, per cui ho deciso che forse farò qualche presentazione, poi vediamo. Intanto regalatelo, consigliatelo, insomma sto in mano a voi.

Pensate come sto messo.



20 Commenti

  1. mp

    bella la pubblicità.

    ma ora…

    non vorrai mica fare…

    i…

    REEEADIIIING?

    (nel caso, mettete video su youtube)

  2. il tuo libro merita una diffusione superiore. falli i riding e fottitene

  3. mp

    scatterebbe immediatamente il mio post di critica e di AMLOERAMEGLIOPRIMA dove rimpiango i bei tempi quando eravamo giovani e non pensavamo ai soldi e suonavamo solo per divertirci

  4. ma un bell’amlozero?

    • amlo

      amlozero è morto. a settembre nuovo formàt

      • mp

        ma no cazzo, sei come la rai, che durante l’estate manda solo repliche di derrick (che a me poi piaceva)

        • amlo

          basta mo’. cambiamo. cmq non è detto che qualche pillola di amlosfera non vada in onda durante l’estate. se poi qualcuno avesse qualche idea per la sigla

  5. ho sentire dire che la figlia di Alfonso Luigi Marra ha letto il libro ed è pronta a metterci la faccia ed anche qualcos’altro

  6. NM

    Io ho sentito dire che la figlia di Alfonso Luigi Marra ha aperto un negozio di ferramenta a Marcianise. Mi dicono che fuori al suo negozio ogni giorno si forma una morra di cristiani che la guardano e dicono “‘a facc d’o cazz!”.

  7. azz

    La figlia di Alfonso Luigi Marra è un trans, si chiama Pasquale Luigi Marra.

  8. ah, credevo che Marra fósse il nome

  9. Statti attento da me è arrivato.
    Dì a quelli de ilmiolibro.it che al prossimo tomo che mi arriva con la copertina sgualcita li pago cacando attraverso telex.

  10. NM

    La ‘nnamurata l’altra sera si presenta con il libro di Amlo. Mi dice “toh, è per il tuo compleanno”. Lo cominciamo a leggere insieme. L’ho finito la sera dopo. Ora lo vuole finire di leggere pure lei.
    Il libro è molto bello. Una bella storia, riconosci e ti ricordi tutti i personaggi. Niente cose a cazzo di cane. Ti coinvolge a tal punto che ti senti in mezzo a loro. Grazie, Amlo.

    P.S. mi è venuta voglia di sterilizzarmi.

  11. dirty

    grande amlo!!! ho letto i primi 7 capitoli del pdf aggratìs ieri in mezza ggiornata e stamattina l’ho acquistato e consigliato a tutti i miei amici!! Non vedo l’ora che mi arrivi il libro per vedere come finisce e rileggerlo da capo!!!me ne sono innamorata e lo leggerò come una bibbia!!! ci ho visto Italo Svevo dentro, magari mi sbaglio, ma mi piace assai!!

    • amlo

      Svevo? ti sbagli di sicuro, non sarei così bravo nemmeno se nascessi mille volte. Comunque sono contento che ti sia piacuto: mi raccomando, quando lo finisci fammi sapere, ci tengo