Statti attento da Anobii.

Come molti di voi sanno, io non ho un account Anobii. L’ho avuto per un po’ (io e Mp mettemmo come primo libro, ovviamente, Mein Kampf), poi ho visto che tutti gli stronzi che conoscevo lo usavano i maschi per far vedere alle femmine che leggevano, e le femmine per far vedere alle altre femmine che leggevano. Insomma, me ne so’ andato schifato, anche perché, come voi ben sapeto, tendo a non darvi alcun suggerimento di lettura. Mi piace vedere i porci sguazzare nella loro stessa merda, per così dire.

Però.

Però molti (più di quanti mi aspettassi) mi scrivono per farmi i complimenti, e insomma, son soddisfaz., come dire, e un po’ mi ammorbidisco. Odio anche le librerie, e il libro cartaceo lo trovate lo stesso ordinandolo da Feltrinelli. Insomma, va bene fare il dropout ma embè, aò, manco la clandestinità è proprio la migliore delle idee. Quindi, da oggi STATTI ATTENTO DA ME tiene pure il codice ISBN cartaceo, così lo potete inserire su Anobii: 9788891000170

In fin dei conti, un libro decente tocca che ve lo mettiate pure nelle vostre librerie virtuali. Potete mica stare nella merda h24, eh.



I commenti sono chiusi.