Diventa bucchiniello coi consigli di Amlo sui trend 2012.

Attività che si porteranno durante il 2012:

La cacata nterra. La gente che si porta bello e buono si metterà a cacare per terra come ai cani, in ispregio al buongusto e in segno d’apprezzamento al nuovo corso di la7.

Il calcio in culo a schiovere. Le persone ammodo cominceranno a vottare calci in culo soprattutto a bambini maschi e a anziani (maschi e femmine però), senza alcun motivo apparente. In realtà è salutare, divertente e capace che fate pure qualche bella amicizia.

La rascata nel café del vicino. Questo sarà senz’altro il top dell’anno nuovo. I giovani trendy si avvicineranno al vicino di bancone e dicendogli guarda là che cazzo sta una col mazzo da fuori, lo faranno voltare e gli rascheranno a muzzarella nel café tra il consenso degli astanti.

L’insulto gratuito. Il 2012 vedrà la rinascita della gratuità dell’insulto. Quando uno vi dice ma come stai bene oggi, la moda pretende che rispondiate eh, mica so comm a chella granda zoccola puttana ‘e mammeta che va tiranno bucchini tuorno tuorno. All’inizio forse qualcuno si piglierà collera, ma fidatevi, è gente che non capisce la moda e quindi è meglio che ve li levate da davanti.

La levata di seggia al ristorante. Quando uno del tavolo affianco a voi al ristorante si sta per sedere, voi bello e buono pigliate e gli levate la seggia da sotto, facendolo fottere per terra. Poi gli domandate neh ma a niente a niente ti fossi fatto male? Se risponde, no grazie, sto bene, il trend esige che pigliate la seggia e gliela scamazzate nei reni, però sputando a spuzzo, se no non vale.

Ora, mi rendo conto che forse alcune di queste nuove e simpatiche mode non verranno subito apprezzate, soprattutto da alcuni autorevoli quotidiani, ma sappiate che nelle capitali del gusto il praticare quotidianamente queste attività (anche tutte insieme) viene considerato meno cretino che leggere i sopraccitati quotidiani autorevoli.



2 Commenti

  1. mp

    rido. grazie amlo, finalmente so come comportarmi in sociuetà

  2. Pruno

    Si’ gruoss!