Quello che non ho.

Quello che non ho, per mia fortuna, è la voglia di ripulire questo libretto dalle cose che lo rendono non pubblicabile. Quello che non ho è la voglia di mettermi a leccare culi per avere una recensioncina dall’amicuzzo. Quello che non ho è l’intenzione di lasciar perdere l’astio, la voglia di vedere certa gente fare una brutta morte. Sul serio, io desidero ardentemente che certa gente muoia, e neanche di subito. Per questo ho scritto un libro di insulti. Che potete leggere sia ridacchiando qua e là, perché poi aho’, parliamoci chiaro, va bene anche questo, ma che io invece vi consiglio caldamente di leggere tutto d’un fiato. Perché il senso che vorrei comunicarvi è quello che invece ho: il vomito, la voglia di indignarsi ancora, il desiderio che i salottini tv nei quali giornalisti milionari discutono a cazzo di cane della gente che si ammazza per mancanza di soldi prendano fuoco; la voglia di vedere andare sotto a un convoglio di tir l’amico che sproloquia contro il malgoverno però poi va a votare i pregiudicati perché sai mio cognato; il desiderio di far consumare dalla tisi il ricchione de sinistra che va pure lui a votare i pregiudicati però de sinistra perché mica vorrai consegnare il paese a Berlusconi eh; la rabbia che ti monta verso l’attore impegnato che però se non lo finanzia lo stato si muore di fame, perché è cane col pedigree.

Quello che ho è il desiderio che, dopo aver letto queste poche pagine, magari sorridendo, vi venga davvero la voglia di augurare la morte a qualcuno, e che magari troviate il coraggio di dirglielo: brutto stronzo, quando crepi, tu e tutta la razza tua infame progenie di sciacalli sifilitici?

Perché è quando cominci ad augurare la morte agli stronzi che cominci a stare dalla parte dei buoni: non è molto, lo so, ma visto come stiamo combinati, è un buon inizio.

Il libro, per ora, lo comprate qua. Poi vi dirò gli altri modi per procurarvelo.



6 Commenti

  1. l’altro giorno gliel’ho detto pure a mio marito che se morisse e si levasse dal cazzo mi farebbe un piacere. poi però m’è passata. però gliel’ho detto, son cose che danno soddisfazione

  2. 16

    Quello che non ho è quello che non mi manca. [cit.]

  3. A me venerdi’ sera sono entrati i ladri in casa e hanno rubato 2 portatili e i 2 dischi con i backup. E pure un cellulare viecchio… Credo che una collezione di insulti mi possa fare soltanto bene. ORa come ora mi viene in mente Elio “Il Signore non ti deve mai lasciare in pace, ti deve dare tante di quelle mortificazioni, tanti di quei grattacapi che solo il Padre Eterno te li puo’ dare”

  4. prestami 8 euro

  5. NM

    Comprato sabato dopo aver letto VMC.

  6. a me è successa la stessa cosa due anni fa, però io so chi è stato. Magari ti passo l’informazione e lo (la) vai a scarnificare tu così in galera ci vai tu