Facciamoci del male.

20081119-carognate.gifCi siamo. La presentazione di Carognate di Natale è per oggi alle ore 18,30 in via Belsiana 22. Libreria Gremese, Roma. Saranno presenti una mappata di autori; oltre a quelli di stanza nella capitale, ci saranno: da Torino l’avvenente Francesco Signor; da Milano è confermata la volubile Sara Migneco; in forse, per farsi desiderare dalle groupies, il fanaticissimo Michele De Pirro. Naturalmente, è un mese che, quando ci si sente al telefono, ci si dice ah poi dobbiamo parlare, ci dobbiamo organizzare per fare qualcosa di divertente per la presentaziòn e poi invece non ci siamo organizzati manco per l’anticamera del sasiccio. Quindi è molto probabile che qualcuno di noi venga colto da attacchi di panico, qualcuno si cachi seriamente il cazzo e qualcun altro, con la scusa che io sono solo un disegnatore, vedete di non rompere il cazzo giusto a me, si dia. Finirà come al solito, che chi tira la paglia più corta gli tocca di fare il mastro di festa con gli altri che lo sfottono, gli toccano il culo e lo sputano per fargli fare una figura di niente davanti a tutti e poi dirgli ma se non sei capace a parlare in pubblico statti a casa tua. Probabilmente ci esibiremo anche in vignette in diretta, e questo tanto per darvi un altro motivo per non venire. Basta che vi comprate il libro.



11 Commenti

  1. Oh! E come è andata, samurai?

  2. amlo

    è andata, e ciò è bene.

  3. Ma qualche cumpagnello e’ venuto a trovarti?

  4. Prosit!
    Attendiamo particolari…

  5. mp

    da ibs: Ci sono i pupazzi a orologeria di Rebori. Le rasoiate improvvise di Signor e i colpi a bruciapelo di De Silva. La grazia assassina di Minoggio e il mordi e fuggi di Calandi. Le revolverate alla Dick Tracy di Maramotti e la strafottenza giovanilistica di Migneco & Amlo. Il veleno letale della Cutolo e il bisturi professionale di Enzo Costa. I macigni grafici di Gix e i pugni sotto la cinta di Allegra. L’assalto all’arma bianca di Biani. Gli attentati cerebrali di Bertolotti e de Pirro e la violenza grafica di Beppe Mora.

    vabbè a parte la strofottenza giovanlistica di amlo.. ma da questa recensione più che autori satirici sembrate membri di al-qaeda.

    cmq amlo non mi è ancora arrivata la copia omaggio autografata.. dev’esserci stato un disguido con le poste.

  6. amlo

    o dunque. è andata bene, la libreria bella bella, bucchi grandioso, coautori eccezionali, ospite montesano in gran forma. compagnelli presenti in giusta dose, stronzoni esclusi a priori. la copia di mp non è arrivata o perché troppe copie spedite hanno intasato le poste, o forse perché mai spedite. solo il tempo lo dirà.

  7. mp

    beh dai, me lo dai a mano. tanto lo sai che a breve lavorerò a roma. ho la valigia pronta da 4 mesi. questione di minuti e squilla il telefono.

  8. MrBrown

    MP il disguido c’è stato sicuro perché a me ne sono arrivate due.

  9. anche un libro sulle magiche avventure dell’astuto ualters ci vorrebbe.

  10. Sììì! Brava mawiapia! Ma prima va ampiamente documentato, passo dopo passo, il cammino irto su cui l’astuto Ualters si sta inerpicando. Affascinante evoluzione che si manifesta sotto il nostro sguardo attonito, uhmmm…
    “Amlo is always speaking in my name”