SPECIALE ELEZIONI, 8 GENNAIO.

@ Il Pdl candida Beatrice Lorenzin alla Regione Lazio. L’avvenente signora sarà, ovviamente, ospite stasera da Floris, che di candidate alla regione Lazio se ne intende parecchio.

@ E a proposito di Floris, l’ex governatrice Polverini adesso ha un suo autorevole blog sull’Huffington Post. Si va ad aggiungere a una schiera di opinionisti di prim’ordine, tra i quali Elisa Fuksas (figlia di Fuksas), Marianna Madia (parlamentare Pd che si è fatta onore), Alessia Marcuzzi (opinionista), Sabrina Musco (fashion blogger), Roberta Maggio (Responsabile New Media Forum Ict del Partito democratico), nonché Ritanna Armeni. Vedremo se la la valente Renatona sarà in grado di competere con questi giganti del pensiero moderno.

@ Bersani annuncia la candidatura di molti esponenti del mondo cattolico. Proteste nel partito per quella che molti elettori definiscono una svolta a sinistra troppo marcata.

@ In Sicilia il capolista bersaniano sarà Corradino Mineo, che invece di non essere ascoltato in televisione, potrà finalmente non essere ascoltato in parlamento.

@  “I ricchi devono andare all’inferno”, ha detto il leader di Sel. Uno che si può ridurre lo stipendio di CINQUANTAMILA euro e continuare a campare bene.

@ Affinare la lotta all’evasione fiscale con il redditometro rischia di trovare come epicentro solo i piccoli evasori, mentre va combattuta anche la grande evasione ricorrendo ad accordi internazionali”, ha detto a “Radio anch’io” il responsabile economico del Pd Fassina, aggiungendo che visto che ci siamo mandiamo anche qualche astronave su Marte.

@ Lega e Pdl si vergognano di Berlusconi, tuona Casini. Gli pare strano che qualcuno, al mondo, possa vergognarsi per qualcosa.

@ Maroni: mi fido di Silvio. Ecco, Fido è la parola chiave.

@ Comunque, scherzi a parte il Pdl pare abbia varato un codice etico. Appena scoprono chi se l’è fregato lo presentano alla stampa.

@ Non potendo dargli dello stronzo, oggi La Repubblica definisce ombroso il povero Gianroberto Casaleggio. Ombroso?



Un Commento

  1. chiara

    mi devo fare twitter solo per ritwittarti, agg capit’.