Le 10 Peggio Manifestazioni Del Pd.

1) La Manifestazione Contro Ai Pettegolezzi. Organizzata e fortemente voluta dalla corrente dei Giovani Turzi, notoriamente vicina al segretario, si propone di portare in piazza il popolo de sinistra contro le maldicenze e le calunnie prive di fondamento, come magistralmente dimostrato da un editoriale su Youdem dal titolo Smettiamola di dire che Berlusconi è vecchio e basso. Sul palco icone della sinistra italiana come Loredana Lecciso, Marco Predolin, Jovanotti e altre vittime di infami e infondate dicerie messe in giro dalla malvagia internet. Nel discorso di Umberto Eco si parlerà della maldicenza nel medioevo, poi Caterina Caselli canterà in playback Sono bugiarda, e, su un rogo montato per l’occasione, verrà arsa viva Selvaggia Lucarelli.

2) La Manifestazione Contro Alla Malattie. Questa coraggiosa iniziativa, sponsorizzata dalla corrente Flanders, vicina a Ignazio Marino e intitolata alla memoria di Maude Flanders, si propone di portare nelle vie di Roma tutti i simpatizzanti del Pd per dichiararsi senza paura contro le malattie, anche quelle che sembrano una fesseria che il medico ti dice dotto’ statevi tranquillo quello è stesso il cambio di stagione oppure un poco di stress, mettevi tranquillo che passa e poi invece vai a vedere bene e quella è peritonite. E comunque si sfilerà tutti con le mascherine e, su proposta di jovanotti che lui a queste cose ci tiene, tutti maschi dai tre anni in su dovranno indossare anche il parapesce per far vedere che sono contro alle malattie veneree.

3) La Manifestazione Contro Ai Nemici Invisibili Dell’Igiene. L’idea è venuta a Chiara Geloni quella volta che è andata ad accompagnare a Bersani a Pentagono e a un certo punto ha sentito il bisogno e ha detto scusate  signori generaloni del Pentagono, mo torno, quando cambio un momento l’acqua alle olive, e poi è andata al cesso e quelli americani e buoni avevano lasciato la tazza in condizioni che è meglio che non vi racconto se no vi viene una cosa di stomaco a prima mattina. Quindi il coraggioso popolo della sinistra italiana sfilerà armato di anitra wc, quello col pratico collo che raggiunge la parte sotto del bordo, capito quale, e disinfetteranno tutti i cessi dei bar della zona San Giovanni-Merulana, in nome della pulizia fisica ma soprattutto morale.

4) La Manifestazione Contro Alla Pioggia. In realtà questa manifestazione doveva svolgersi almeno tre anni fa, poi si è sviluppato un grande dibattito interno tra gli intellettuali del partito e insomma è andata a finire che forse si farà fra un po’. Quello il fatto è che si erano formate due fazioni: la prima, vicino a Bersani, che non la voleva fare perché dice che la pioggia hai voglia a fare ma fa bene all’agricoltura e ai contadini, e poi stava la fazione dei Renziani che prima gli hanno dovuto spiegare che era l’agricoltura, poi che voleva dire contadino e quando hanno capito hanno detto ma chi cazzo se ne fotte di quei pezzenti di contadino, noi la verdumma la compriamo imbustata e buona dentro al supermercato.

5) La Manifestazione Contro Alle Femmine Troppo Bone Che Fanno Fare Le Figure Alle Così Così. Oh questa mo’ può parere una cosetta così, soprattutto rispetto ad argomenti validi come quelli di cui abbiamo parlato fino a ora, però guardate che già la natura già è stata crudele, e ci sono casi in cui infierire è pura cattiveria e genera ingiustizia sociale. Quindi le donne del Pd, vestite tutte come a Debora Serracchiani, cioè gonna lunga da ottantenne e blusa lunga da novantenne, corredate da taglio di capelli da parrucchiera rumena dopo che ha litigano a pesci fetenti col marito, sfileranno per la capitale ammonendo fermamente ma in modo cortese le donne troppo giovani, in qualche modo avvenenti e magari con un bel paio di zezze, perché non è giusto, o tutti o niente, scusa eh.

6) La Manifestazione Contro A Quelli Che Ti Fanno Coglionella. Organizzata dai filmakers e dai volontari autori degli indimenticabili videi I’m Pd e Lo Smacchiamo, La Manifestazione Contro A Quelli Che Ti Fanno Coglionella vuole protestare con veemenza contro a questi fascisti reazionari de merda che tu ti sbatti tanto per fare una cosa, ci metti tutta la tua creatività, chiami gli amici, fate la sceneggiatura, trovate il posto vi organizzate, cantate, ballate, fate il video, lo mettete sopra a Youtube e poi vi accorgete che tutti vi scherzano alle spalle e vi fanno il segno ue’ ue’ pruvulo’ alle spalle e ti prendono per culo, e questo non è giusto perché in fin dei conti il Pd ha espresso grandi cose in campo intellettuale tipo i libri di Veltroni o i libri di D’Alema o le sacicce dei Festival dell’Unità di quarant’anni fa.

7) La Manifestazione Contro Ai Supplì E Alle Palle DI Riso In Genere. In realtà questa cosa non si è capita molto bene, all’inizio, perché era un po’ che i giornalisti che stazionavano sotto al Nazareno chiedevano tipo aho’ Boccia, aho’ Colaninno, che ce portate du’ supplì che ciavemo fame? e quelli facevano la faccia storta e si presentavano ora col tramezzino caldo prociutto e formaggio, ora con la pizza ripiena pomidoro e tonno, che pure sono buone però aho’ se ti ho chiesto il supplì significa che me va er supplì, e che cazzo. E siccome la cosa si è ripetuta pure col fiore di zucca fritto con la muzzarella squagliata e l’alicetta (che quella a Roma ce la mettono, è bona, fidateve), e allora alcuni astuti editorialisti hanno scoperto che si fa questa manifestazione perché una volta Fassina si stava strafocando con la mozzarella filante di una palla di riso che quella va dritta nel buco dell’aria e un moneto e muori, che ti credi; pare che la manifestazione se la prenderà pure con la mozzarella in carrozza, però non si sa perché i renziani dicono che problema c’è, se la fai freddare la muzzarella non fila e non c’è pericolo  ma i bersaniani ribattono che fredde, le fritture, fanno schifo al cazzo.

8 ) La Manifestazione Contro Alle Cose Troppo Complicate. Questa pure secondo me è una manifestazione che ha un suo perché veramente de sinistra, e vi spiego perché. Sono anni che i comunisti, quelli veri, dicono che bisogna portare la cultura al popolo, e insomma loro gliela portavano e quello, il popolo, te la restituiva tutta sgualcita, in bianco e nero, piena de parolacce, e poi noiosa, triste, non so se avete mai visti tipo Ladri di biciclette, che due palle aho’. Invece se tu al popolo gli dai il cocco mondato e buono quello è capace che capisce, al popolo gli devi dire le cose come stanno, tipo camorra=cattiva, raitre=buona, droga=lèlè che schifo, fabiofazzio=buono, franz zappa=difficile, Littizetto=fregna, Pd=buono, Resto Del Mondo=merda, e via così, hai visto mai che forza di mettergliele così le cose quelli capiscono e una volta che è una riesce pure a vincere un’elezione, hai visto mai?

9) La Manifestazione Contro Al Digitale Terrestre. E’ dai tempi della legge Gasparri che il Pd sta a rosica’ per questo fatto che è stato introdotto il digitale terrestre, che con la scusa di sommare tutti i media per rientrare nel conflitto d’interesse a Berlusconi praticamente gli fanno fare il cazzo del comodo suo, anche se francamente il partito quando gli dici questa cosa dicono embè so anni che facciamo fare a Berlusconi il cazzo del comodo suo e ci siamo trovati benissimo, perché cambiare ora, ma la verità è che questa manifestazione è voluta fortemente dalla corrente dei Giovani Pirla (corrente storica che esiste fin dalla Fgci) che non sono mai stati capaci di sintonizzare i canali e quindi leggono che tipo stanno Franco e Ciccio sopra a Rai 5 e poi gli rode il culo che loro mettono 5 e gli esce canale 5 e non ci vanno a  uscire.

10) La ManifestazionE Amore Ia’ Preparati Che Dobbiamo Andare Alla Manifestazione Del Pd Iamm No Teso’ Oggi Te Ne vai A Fanculo Tu E O Segretario Io Mi Sono cacato Il Cazzo Di fare Figure Di Merda Per Mezzo Vostro Ma Come Figure Di Merda? Ma Se Siamo Andati Alla Manifestazione Contro Alla Povertà Ia’ E’ Una Cosa Bella See ‘O Cazz Quelli I Colleghi Dell’Ufficio Mi Hanno Visto Comm A Nu Strunz E Mi Fanno GLi SCherzi Dentro All’Ufficio Mi Fanno Trovare Il Vuommeco Di Plastica Sopra Alla Scrivania E Poi Dicono Beh Noi Andiamo Alla Mensa  A Mangiare Tu Invece Vai Alla mensa Dei Poveri Eh? E Poi Ridono E Mi Danno Le Scamette Quindi Alla MAnifestazione Ro Cazz Ci Vai Tu E Il Segretario. Eh ma ormai è tardi, in ufficio hanno capito che siete del Pd, vi piglieranno per culo fino alla pensione, se Ichino non ve ne fa cacciare prima.



I commenti sono chiusi.