I 10 Peggio Sciemi Sopra A Twitter.

1) Lo Scemo Che E’ Un Personaggio Famoso. Qua si suppone che se uno è diventato famoso è perché ha avuto tanta visibilità, e invece molti hanno approfittato proprio del fatto che parlavano poco per diventare famosi, perché la gente non li ha sgamati per quanto erano sciemi. Con Twitter ci riescono alla perfezione, sputtanandosi con frasi tipo il sole in faccia a me, il calore dentro al mio cuore, oppure niente è più cattivo di una bugia detta per amore, o altre cazzate del genere che se le dice Fabio Volo vende un milione di copie, tu che fai a vedere che intelligente azzecchi solo figure di merda, a sto punto era meglio che stavi sopra a Facebook e le cazzate le nascondevi per bene dentro a un papiello incomprensibile, capace che la gente si cacava il cazzo alla terza riga e non si accorgeva che sei fesso.

2) Lo Scemo Che Si Bulla Dei Suoi Followers. Pure questo è uno famoso o quasi famoso, e come tutti quelli famosi o quasi famosi faceva meglio a farsi intervistare da Fazio o dalla Bignardi che con quelli a  fare la bella figura ci vuole poco. E insomma è andato sopra a Twitter con la chiarissima speranza di chiavare ma si è subito attirato tutti i troll e i cacacazzi che non vedevano l’ora di importunarlo, e quando uno gli fa notare una cosa pure piccola, tipo che si è vantato di essere azzurro di scherma pure se pesa seicento chili, lui si incazza e dice ue’ ma io tengo seimila follower e tu nessuno, sei una merda capitoooooo?, dal che si evince che questo a scuola era uno che pigliava i paccari e ancora non è riuscito a levarseli dalla faccia.

3) Lo Scemo Che Va Sopra A Twitter In Capa A Lui Per Chiavare. Anche questo appartiene alla schiera dei personaggi di una qualche fama, perché Twitter è praticamente una specie di resort per imbecilli che hanno avuto un poco di bene ma non dove e come volevano loro, e quindi pensano anculo io so’ famoso mio mi metto sopra a Twitter, capace che ci esce una maniata, una cusciata, una zizziàta, nu bucchino, una bella rattiata e cominciano a fare i bellilli con le follower che mettono le foto sfaccimmielle ma siccome non sanno che le femmine cesse si sono imparate a sembrare bone nelle foto sui social network alla fine sempre cessi vanno arracogliendo e per di più si fanno la nominata di rattusi pure nel mondo virtuale, che fare le figure in quello reale non gli bastava.

4) Lo Scemo Che Va A Importunare Quelli Che Una Volta Erano Famosi E Adesso Invece Così Così. Quelli che una volta erano famosi e poi sono finiti a  fare le televendite o a scrivere trafiletti sui giornali o a andare alle sagre del vruoccolo vulluto a presentare quelli meno famosi di loro, sono sbarcati in massa sopra a Twitter sperando di trovare un poco di fatica e invece vengono assaliti dagli avvoltoi che se erano famosi non si permettevano ma adesso che i loro idoli mangiano la polvere se li vogliono spolpare. Si lanciano in branco e se vedono che il poverello sbrocca sono capaci pure di postargli foto del cazzo, così, a schiovere.

5) Lo Scemo Che Si Mette A Chi Sì Tu E Chi So’ Io Con Quelli Famosi. Questo, se possibile, è anche peggio di quelli famosi, perché rosica che loro sono famosi e lui no e allora decide di andarsi a pigliare al questione a prescindere, e sbaglia, perché quello famoso molto spesso è veramente uno terra terra, però manco puoi andare da uno a insultarlo bello e buono senza motivo, e così finisce che gli mandano seimila messaggi al giorno tipo oh ma lo sai che sei veramente stronzo? e quando quelli rispondono stronzo ce sarei te e tre quarti daa palazzina tua fanno lo screenshot e lo pubblicano sopra a Facebook con la didascalia avete visto questo qua fa tanto il buono e poi dice le male parole?

6) La Femmina Che Vuole Fare Quella Intelligente. Allora, questa è una che ha deciso, chissà perché, di non giocarsi la patana (che ha) ma il cervello (che invece non ha) e allora si è fatta la foto con gli occhiali eri e il ciuffo sopra alla faccia per darsi una specie di aria da maledetta e invece pare tale e quale a quella che accompagna gli spastici alla casa famiglia, e insomma poi comincia a postare prima cose intelligenti copiate da altri in italiano, poi cose copiate da altri però inglesi e giunge a maturazione solo quando attacca col francese. Acchiappa comunque un centesimo dei follower che avrebbe se avesse postato una foto in cui si vedevano le pacche.

7) La Femmina Che Vuole Fare L’Amica Dei Maschi. Twitter, rispetto a  Facebook, tiene una percentuale di femmine meno racchie perché la racchitudine è direttamente proporzionale al tempo che una butta sopra ai social network, e Twitter è ottimo tra una telefonata al marito e una pelle al volo con l’istruttore di Zumba, e soprattutto per postare foto al volo di lei che sta telefonando al marito prima di farsi dare una botta dall’istruttore di Zumba. Siccome è così così, arracoglie subito seicentomila follower che a ogni foto twittano di rimando cose patetiche come #cool, #wonderful, che poi in italiano significa #chetefacess.

8) Lo Scemo Leccaculo Che va A Leccare Il Culo A Quelli Famosi.  A questi non gli apre vero di sfuggire a una moglie che li tiranneggia, ai figli che lo comandano a bacchetta e a un capufficio che lo mortifica ogni due e tre per andare a umiliarsi a cazzo di cane e senza alcun motivo davanti a uno che non se lo incula manco di striscio. Quindi lo scova su Twitter e comincia a mandargli messaggi con l’hashtag #seiungrande! oppure #magnifico! o anche #quandovieniacasavatore?, dimostrando al mondo che l’italiano non solo è nato servo, ma è pure cresciuto imbecille.

9) Lo Scemo Che Si Fotte Le Cose Della Gente Sopra A Facebook E Le Posta Sopra A Twitter. Ora voi dovete capire che non solo l’intelligenza è una costante, ma è pure una costante in perenne decrescita, come dimostra la programmazione di fiction italiane, e quindi non vi dovete stupire se ci esiste Lo Scemo Che Si Fotte Le Cose Della Gente Sopra A Facebook E Le Posta Sopra A Twitter, facendosi sgamare in tipo tre secondi netti. Questo, infatti, è uno che sostanzialmente ragiona come a un bambino di sei anni e pensa che se uno sta sopra a facebook è impossibile stia pure sopra a twitter (e il fatto che se lo fa lui possono farlo anche altri non lo insospettisce minimamente) ed è per questo che oltre a farsi sgamare che si fotte le battute tue non si accorge che la moglie segue con interesse tutte le postegge che va facendo alle femmine sopra a a twitter e già è andata a parlare con l’avvocato.

10) Lo Scemo Amo’ Sta Tua Sorella A Telefono No L’Altra Quella Che Non Fa La Zoccola Uh Amo’ E Come Sei Permalosa Ia’ AH Vuoi Parlare Con Me No Ia’ Che Vuoi Fa Ampress Eh Lo Tengo A Twitter Perché? Come? Chi Ti ha Mandato Un Messaggio Sopra A Twitter? Leonardo Di Caprio? Iss? L’Attore? A Te? Ma Come Perché No  A Te , Ma Sì Scema Ia’? Tieni Quarant’Anni Mariteteo Se Ne E’ Andato Con La Rumena E Mo’ Bello E Buono Ti Scrive Leonardo DI Caprio? Ah Sì? E Che Va Trovando Questo? Una Tua Foto? Nuda? Unanema E Si’ Overo E’ Iss Tiene Un Dio Di Stommaco! Come Che Voglio Dire Ia’ Voglio Dire Che Somigli Tale E Quale  A Gigione Eh O Cantante Ma Che Ti Offendi Scusa Quello Gigione E’ Nu Bell’ Omm’ Pronte? Pronteee? Amo’ Vedi Che Non Sento Più A Tua Sorella Se Ne Deve Essere Caduta La Linea. Eh già, quella poi vostra moglie se veniva da una famiglia normale quella si pigliava a voi?



4 Commenti

  1. Vincenzo

    io sono “Lo Scemo che ride ai post di Amlo e lo condivide su Twitter e gli altri social-perditempo che tiene”

  2. mario

    uà io che vi tengo a tutti e due tra i following allora sto inguaiato.

  3. Hahahhahahahhaha, io ti vo conoscere, muoio dal ridere tutte le volte. e anch’io sono di quelle che “leggo il post e lo condivido su FB”….