Chi vuoi eliminare?

gf4.jpg

21:17. Sciacallo anch’io. Lasciatemi dedicare questo direttone all’anima dei meglio mortacci loro, senza specificare, così ognuno si può far rodere il culo a plaisir.

21:18. Mentre un chimico parla di denti sensibili, salutiamo la sensibilità di Lupina, messa a dura prova dalla doppia diretta.

21:20. E’ passata una settimana dalla sciagura, così la Marcuzzi si può serenamente vestire da caccavella.

21:22. Vi rendete conto? E’ la semifinale del Grande Fratello! E cacam’ocazz.

21:24. La Marcuzzi fa la spiritosa su Ferdi e la tipa che sta settimana devono aver chiavato: ci manca solo che si metta a  fare il tipico gesto a stantuffo.

21:26. Vanessa è in studio e, stranamente, non sta lingua in bocca con l’assistente di studio nè col fonico.

21:27. Si vede che le maestranze le castrano, al GF.

21:28.  Tutti contro Marcello. Come una gangbang dove non conta chi ce l’ha più grosso ma chi è più stronzo.

21:31. Il cerchio si stringe: quello che caca tra i capelli di Cristina stavolta ha cacato anche in quelli di Alberto.

21:33. Tanto per cambiare, Signorini invita Marcello a tirare fuori gli attributi: questo, nel posto con la più alta concentrazione di coglioni d’Europa, se escludiamo il G20.

21:35. La Marcuzzi conduce con l’autorevolezza di un camembert.

21:36. E la padronanza linguistica di un golden retriever. Belga.

21:38. Con l’aria che tira oggi, potrebbe anche partire un’orgia di bucchini, inculate, sesso con animali e minorenni e nessuno direbbe niente. Sempre che, fra una sburriata e l’altra, nessuno si azzardi a criticare  la protezione civile.

21:40. Primo verdetto: Ferdi è salvo.

21:40. Nonché analfabeta.

21:41. l’ascolto del dialogo tra i concorrenti conferisce agli stessi un credito mentale. Potrebbero avere problemi solo dopo 35 minuti di aramaico.

21:42. La Marcuzzi dice che c’è un mistero nella vita di uno di loro. Carrellata di primi piani femminili che riflettono sui bucchini tirati da qualche anno a questa parte.

21.49. Il zingaro piange, come sempre prima di mettertelo al culo.

21.50. La Marcuzzi dice che separare fratello e sorella è una violenza, e insomma è una violenza, perché è una cosa fatta con violenza. Violenza alla sintassi, soprattutto.

21.52. Eccallà, Carmen Lasorella, con la calza sull’obbiettivo come un bassetto qualsiasi.

21:53. Carmen dice a Ferdi di non preoccuparsi per lei. Infatti, invece di stare al Grande Fratello a fare u strunz, Ferdi è in Albania a cercare di rintracciarla.

21:56. La Marcuzzi affronta la situazione con grande compostezza, mentre entrano in studio le salme decomposte dei genitori di Ferdi.

21:58. La Marcuzzi esalta la redazione per come è riuscita a rintracciare Carmen; non è da tutti maneggiare gli elenchi del telefono con tale destrezza.

21:59. Secondo Signorini, la magia del programma è che i concorrenti sono tutti uguali. Nessuno è meno stronzo degli altri.

22:00. Secondo verdetto. Il secondo concorrente salvo è Francesca. Aver appena mostrato zezze e pacche aiuta.

22:10. E’ arrivato il momento del verdetto finale. Esce il ricchione femmina.

22:13. Le telecamere inquadrano Vanessa che, in mancanza di meglio, si succhia il labbro.

22.15. Secondo Signorini Siria non paga la ricchionosità ma la stronzosità.E costui è uno che dirige due giornali.

22:16. Mentre la Marcuzzi spiega e i ragazzi capiscono io mi vado a fumare una sigaretta e penso a che maggia vre’ sessuar.

22:21. I ragazzi votano per circa venti minuti, un po’ perché non sanno davvero scrivere, un po’ perché non si ricordano cosa gli avevano detto di votare, un po’ perché qualcuno deve spiegargli che le penne non se le devono mettere nel culo, dopo.

22:23. Per Signorini malvagio e cattivello sono sinonimi, come Berlusconi e premier.

22:26. La hostess, come la trucchi la trucchi, ha sempre quella bella pelle di ananas.

22:33. La Marcuzzi dice urna sei o settecento volte. Non ci crede neanche lei di essere capace a pronunciare una parola così difficile.

22:34. Francesca, quando vota, scrive i cuoricini. Come Marianna Madia.

22:35. Mimmo Dany si è votato da solo, però ci tiene a spiegare per qualo motivo.

22:38. Si sente distintamente il rumore del rodimento dei culi degli altri concorrenti che non avevano capito che potevano autovotarsi anche loro.

22:41. Stasera un bel film di guerra, che dite?

22:42. Alberto, giacca rosa e cuoricino rosa in mano, in collegamento con mammina. Cazzo, pare lo spot dell’arcigheis.

22:44. Si alza il sipario e arriva la mammina di Albertino, che per prima cosa le dice sei dimagrita? Scommetto che adesso le chiede se ha dato da bere alle begonie e se gli ha registrato tutte le puntate di Sex and the city.

22:47. La Marcuzzi urla veloci che dobbiamo chiudere la catapecchia. Presto, che bisogna spedirla all’Aquila che serve una nuova casa dello studente.

22.49. Che siccome che Siria gli piace la petana, le mettono un pezzo del primo disco degli Skunk Anansie. Come si dice, Skunk Anansie e mammeta arreto.

22:52. Omosessualità o bisessualità? Pesce o patana? Finalmente si parla di cose serie.

22:54. Dobbiamo andare in pubblicità. Proprio adesso che mi stavo cacando così bello il cazzo.

23:00. Il cecato sta incazzato come al pazzo. Fra un po’ scende, piglia il bastone e si mette a vottare mazzate alla cecata.

23:01. Lo so che la battuta fa cacare, ma lo sapete che mi sono candidato come autore del Gf.

23:04. Secondo Signorini, ci vuole un gran coraggio a dichiarare la propria omosessualità. Anche a dirigere Chi, però.

23:06. Gerry, celardo di nome e di fatto, riesce a prenderlo in culo da una lesbica. Cazzo, pare un video di Belladonna.

23:07. Alle undici e mezza mi vaco a vedere Breaking bad serie due. Chi c’è c’è.

23:09. La Marcuzzi confonde scuorno con sfortuna. Come quando dichiara di essere una conduttrice.

23:11. Siparietto comico. Belle gag, davvero. Aspetto con ansia la torta  alla cioccolata con la sciorda dentro.

23.13. Sedie che si rompono, intonaco che cade, luce che va via. Sai che risate che si fanno in Abruzzo quando vedono questi siparietti?

23:17. Ancora il zingaro. Dicono le ronde, le ronde, e poi stanno a casa a grattarsi le palle.

23:19. Ammazza Daniaala come sta bene stasaara, sembra l’orzo balù.

23:28. Alberto è eliminato, resta il zingaro. Vanessa realizza di colpo che sapere chi chiavarsi e quando è un’arte che deve imparare dalle napoletane.

23:30. Come diceva uno di San Giorgio a Cremano, ‘azzo, si è fatto tardi. Vi lovvo tutti. Pregate per Nannina: sta sicuramente sul divano a uso sacco di patate, distrutta dalla logorrea marcuzziana, in trista attesa della finale di X factor di domani. Le toccherà una dose da cavallo di Pasolini per riprendersi. Ci vediamo lunedì per la finale.



8 Commenti

  1. Patty&Selma

    Santoro non ha detto niente di grave nella trasmissione di giovedì. E’ vero che è di parte, e allora? Lo è anche Fede che però nessuno si preoccupa di fare tacere. Ma in Italia la gente che prende una posizione non piace, meglio la tiepidezza e il scusate se esisto del Pd. Scusate lo sfogo ma dopo di questo c’è solo che li vado a prendere tutti a randellate sui denti. Vai col GF, Amlo. Facce sognà.

  2. Amleto

    AMLO IS BACK!!!Terremotaci questo GF9 senza pietà per nessuno,voglio cucchiaiate di merda su tutto e tutti perchè ormai la pazienza mi si è schiattata!

  3. Amleto

    …Voglio quella giacchetta rosa porcello!Cazzo la voglio…e pure quella cazzarola di paglia che porta in testa quel demente che parla come uno mafioso sfigato di Brukkulino.Ma che cazzo di capelli hanno in testa?…

  4. Zito for ever! Ma non dirò per qualo motivo…

  5. Ahahahah! E la hostess che si sarebbe chiavata il rumeno?? Ahahahahah!

  6. lupina

    nannina s’è accattata la poltroncina, se si butta sul divano la fine non la vede mai…

  7. adalicepiace

    e questa telenovela napoletana?