Come il puorco: puzza di merda.

Ormai il PD è la mia stele di Rosetta per leggere le cose del mondo. Mi è venuto in mente guardando Cristiano “Celardo” Ronaldo. Bello, giovane, ricchissimo, e va a finire che si ammocca con una che pesa sette chili e sta su emule mentre lo piglia -male- dappertutto. Come quelli che vogliono fare la gente di sinistra e poi vanno a votare il partito di Rutelli.



4 Commenti

  1. fetecchia

    Come si vede che ti sei fatto viecchio, stai ancora a emule…… Sta pure su youporn e non devi aspettare giorni e giorni per vederti una scopata di merda

  2. mp

    “aspettare giorni e giorni”

    eh.. ma pure tu mi sa che ti sei fatto viecchio. giorni e giorni per scaricare paris hilton da emule? col 56k?

  3. millantropo

    Secondo me anche gli uomini che votano a sinistra sono culturalmente e interiormente di destra. Prova ne è che si pensa a criticare il centrosinistra mentre non conta un emerito cazzo e mentre Berlusconi sta per ripristinare le ronde della repubblica di Salò. Come quando a Annozero si perdevano ore a discutere di una condanna civile di travaglio mentre Dell’Utri è condannato per mafia.

  4. A proposito di Ronaldo, un consiglio a schiovere non richiesto che mi permetto di dare a un qualche lavoratore girato di coglioni (se esiste ancora e se non si e’ bevuto l’ultimo neurone per la De Filippi o la Snai): SPARATEGLI NELLE GAMBE… parafrasando Marziano in Dammi Dammi Dammi “94 miliardi? E mo fatti ‘ndo mazzo!”… Non un gesto politicizzato o partitico, niente bandiere, stelline o teschi… pura semplice violenza e voglia di vendetta. Guadagni un fottio di soldi per fare uno sport (ridicolo) mentre io faccio una vita di merda? PUM PUM… gioca ora con un paio di cal. 45 nelle ginocchia, voglio proprio vedere come scarti. Non cambiera’ un cazzo, ma forse le merde inizieranno a cacarsi un poco sotto e avere un poco paura… Lo so, mi piace la fantascienza assai… che c’aggia fa.