Rassegna stampa.

1. Il prestigioso quotidiano La Repubblica dice che il nuovo film di Zampaglione dei Tiromancino (un horror, ma anche il primo film faceva paura da morire)  è molto piaciuto, oltre che ai familiari dello stesso Zampaglione, anche a Lucio Fulci. Che, per fortuna del giornalista di Repubblica, non c’è più, sennò sai i calci in culo, altro che giornalista professionista, valà valà che capite solo le mazzate.

2. E’ morto Mike Bongiorno, e valà, ci può anche stare; preoccupano le seicentoduemila circa interviste che faranno a a Fiorello sulla morte di Maic.

3. Ci si chiede perché gli autori Mondadori ed Einaudi, invece di firmare appelli contro Berlusconi, non gli facciano direttamente un colpo di telefono, visto che è il loro editore.

4. Ignazio Marino, autorevolerrimo candidato alla guida del PD e decisamente antiberlusconiano, pubblica un bel libro nuovo per i tipi della Einaudi, di proprietà di Silvio Berlusconi.

5. Stando così le cose, non vedo perché andare a rompere il cazzo al povero Feltri, che almeno quando va in guerra si mette la sua bella divisa e va a combattere, invece di fingersi della Croce Rossa e sparare dove cazzo gli conviene a lui.



4 Commenti

  1. alè patane

    ecco, quando fai il cronista d’assalto ti apprezzo tantissimo

  2. Elena

    1) il film di zampaglione pare sia stato apprezzato prima da un pubblico di giovini nerdS in un festival per giovini nerdS, poi quelli di Ripubblica hanno scritto il bel articolino.

    Per quanto ne so io sia Fulci sia ArgentoDario hanno letto la sceneggiatura in anteprima e dato consigli.

    Qui dicono che il film sia incredibilmente (nel senso che hanno stentato a crederlo) bello.
    http://www.i400calci.com/2009/09/ff09-shadow/

  3. amlo

    il problema è che Lucio Fulci è -purtroppo- morto da un bel po’, solo che agli autorevoli giornalisti dell’autorevole quotidiano nessuno l’ha detto.

  4. Elena

    Non Fulci, Bava. Lui è amico di BavaLamberto.
    Ho sbagliato io. Scusami quelli di Repubblica hanno confuso pure me.
    Adesso, per èunizione, vado a togliermi la pelle metterla sotto sale per far piacere al Signore!
    P.S.Avrei corretto prima se questa inutile internet non m’avesse dato sempre errore.