Dei Dieci Peggio e Della Scrittura.

Molti di voi mi rimproverano perché starei scrivendo poco: bugia. Sto scrivendo un bel po’, e chi mi segue su Facebook e Twitter lo sa, solo che sono rimasto un po’ indietro con le segnalazioni, quindi ne approfitto in questo post. Innanzitutto SPOILER; per legere la recensione di Love/Hate, una serie overamente bella, basta cliccare sull’apposito link in basso, sta pure la figurina così manco quelli del Pd si possono sbagliare (se poi vi sbagliate e andate sui link dei miei libri, e ve ne comprate quelle venti trentamila copie, io non mi offendo, sappiatelo)

Poi, sempre su TVZAP, trovate i Dieci Peggio Momenti Televisivi Dell’Anno. Calcolando che guardo la televisione un dieci minuti l’anno, non è stato facilissimo scriverlo: per fortuna la tv generalista manda un’incredibile quantità di merda a tutte le ore del giorno, e con l’aiuto di Anna Lupini alla fine ci siamo riusciti.

Per quanto riguarda la scrittura, una bella mappata di segnalazioni. Cominciamo con I Dieci Libri Peggiori Dell’Anno Da Non Regalare. Lo so che vi aspettate i nomi, ma basta leggere i primi trenta in classifica e vedete la merda che ne esce. E ancora, un altro capitolo della saga di ON WRITING, in cui intimeno parlo di un bellissimo racconto di Stephen King e della necessità di non scrivere cazzate, quando si scrive. Lo dovete leggere non per me ma per il Re, ovviamente.

E per quanto riguarda la PLAYLIST, ecco a  voi i LIBRI PIU’ BELLI PER UN ANNO SANO SANO. Ho scelto un libro (bello) per ogni mese dell’anno, così metti che volete fare i tipi che leggono e che vogliono fare la bella figura figura e regalare un libro a qualcuno che è nato, che so, a Maggio, sapete che in quel libro lì il riferimento a Maggio ci sta e non si accorgono che avete fatto le scuole basse o scienza della comunicazione.

Per oggi mi sa che abbasta, vi dovessero fumare troppo le cervella.

Senza nulla a pretendere,

Amlo (che sono io).

 

 

 



6 Commenti

  1. I fratelli Caponi sarebbero fieri di te

  2. Artane

    Hell yeah! Era quello che mi ci voleva grazie Amlo!

  3. anduoglio

    Pure dagospia sta cominciando con le “peggio” cose.
    In prima pagina: 2013, la peggio politica.

  4. Francesco

    Non sapevo che amassi il Re. Hai guadagnato altri mille punti. Buon anno!