Tutta colpa di Massimo Troisi.

E così il CdA non rimette in onda i talk show in Rai. E così Berlusconi aveva paura della Dandini che intervistava Ezio Mauro che Berlusconi abboffava di soldi inondando di pubblicità Mondadori ed Einaudi il gruppo L’Espresso mentre nel frattempo faceva finta di invitare gli industriali a non dare soldi al gruppo L’Espresso. Forse perché ci teneva a darglieli solo lui, che vi devo dire. Dice ma, aho’, sono soldi eh, sui soldi non si scherza. E io lo so che questa cosa è tutta colpa di Massimo Troisi quando, a proposito del tradimento di Giuda disse vabbè, ha tradito per soldi ma scusa i soldi non sono un motivo? E si scordò di dire che no, i soldi non sono un motivo; o almeno non sono mai un motivo valido per comportarsi da merde. Fatto sta che da allora chi si vendeva il culo, o ti faceva una merdata per soldi, invece di camminare sotto muro come alle zoccole, cominciò ad andare a testa alta, perché, ahò, i soldi sono un motivo.

E mentre son contento che abbiano levato i talk show e in giro vedo meno Belpietri, Politi, Ghedini e Polverini, il cervello si libera, prende ossigeno e mi ripete che sì, sarò anche uno stronzo, quello che volete voi, ma ho ragione io: i soldi non sono un motivo.



4 Commenti

  1. Sal Paradise

    …i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo… (ripetete 1,000 volte per ficcarvelo in quella testa di i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…i soldi non sono un motivo…)

  2. parafrasando Bersani, se questa vita non ti va bene, invece di usare un blog usa una siringa letale, nè

  3. mp

    Eh beh, star seduti in latteria è scomodo come truffinar matrone, ma dobbiam ben farlo (cit.)

    cmq + telefilms americani – talkshow italiani

  4. Elena

    uh è tornato Mp!
    Credevo stesse facendo il tour dei laghi come consigliato da suo compatriota vincitore del Festival.

Lascia un Commento