Settimo: ruba un po’ meno.

State attenti a rubare le battute a Luttazzi. Chris Rock potrebbe querelarvi.



13 Commenti

  1. peppe

    che pensi delle sue giustificazioni?

  2. NM

    Le migliori, secondo me, le ha “prese in prestito” da Bill Hicks (pace all’anima sua). Ah, sapere l’inglese! Ah, che intossicata!

  3. amlo

    penso che questa cosa (credetemi) mi ha completamente devastato. non avrei scritto niente sul blog, ma la battuta che ho postato mi sembrava davvero carina. e poi, è mia.

  4. La Cassazione

    lo so, ora penserete che, come dice Lippi, sia pronto a salire sul carro dei vincitori…ma mi devo togliere un peso. Calcolando le percentuali, Luttazzi mi faceva ridere un 30% e mi stava sul cazzo per il restante 70%. ora il furbacchione vale l’intero…mi ritengo soddisfatto.

  5. mp

    coincidenza, ho appena finito di rivedere kill the messenger di chris rock.

    comunque le cose più divertenti di questa triste vicenda sono le giustificazioni intellettuali che stanno venendo fuori, tipo “anche mozart lo faceva, è un detournement”… certo, allora anche il logo “naik” fatto dai cinesi è un detournement. mah mah mah.

  6. mp

    ah, comunicaz. di servizio: ancora niente sottotitoli per gravity. scriverò una lettera di lamentele.

  7. alè

    io questa non la so

  8. la penso esattamente come La Cassazione. magari a qualcuno interessa

  9. NM

    Scusate l’ora, ma non ce la faccio più. Vediamo di fare qualcosa. Quello non sa più come appararsi, non si può sentire. Avete qualche proposta?

  10. ahahahahahahahaahhahahahaha e ancora ahahahahhhahahahahahahaha e per finire ahahahaahahahahahahahah. Quaeste risate le ho citate da uno spettacolo di Luttazzi.

  11. amlo

    queste risate sono stranamente uguali a quelle di uno spettacolo di George Carlin.

  12. Sono semplicemente affranto dalla brutale evidenza che uno dei miei stimatissimi IDOLI del panorama creativo artistico sia uno spregevole ladro che passa alle minacce legali come ultima spiaggia per pararsi il culo, dimostrando pienamente la stessa malafede di chi lui stesso aggrediva con la “sua” satira. http://files.splinder.com/3135b7f48452132e9986784a7ab45d02_medium.jpg

  13. La Cassazione

    …e la cosa raccapricciante è che quel 30% per il quale ridevo non era manco suo…santo cazzo…