Bestemmie moderne #10.

Possa tu, senza saper né leggere né scrivere, una sera a cena da amici pronunciare la frase secondo me Fabio Fazio non è tanto male e poi vedere il tuo volto riflesso nello specchio della credenza.



9 Commenti

  1. La Cassazione

    Ritengo in tutta onestà che il termine “Fabio Fazio” possa essere utilmente sostituito con il termine “Fabio Volo” senza che la bestemmia ne perda in vigorìa.

  2. Amleto

    …ma comme “Fabio Volo”?!?Questo è un grande del nostro tempo,le sue massime riempiono i cuori di tutte le ragazze,i suoi scritti sono trattati comme ‘a reliquie…stiamo attenti,il “Fazio” può passare ma il “Volo”?…

  3. NM

    Tutte le volte che mi sono permesso di dire che Fabio Volo è banale e mi fa schifo, mi sono sentito dire che sono uno scemo di merda, strunzo, uno che non sa campare, che non rispetta la sensibilità e le emozioni che questo grande filosofo del nostro tempo sa dare ai giovani. Ogni volta, come è nel mio stile, ho solo la forza di rispondere “A’ faccia d’ò cazz”.

  4. amlo

    permettimi. Fabio Volo tranquillo tranquillo si fa il mestiere suo. Non firma appelli, non si crede un Nobèl e si vende i suoi libri e i suoi film alla gente sua senza fare o comunistiello con l’assegnino di Berlusconi in tasca. Per quanto mi riguarda non esiste, ma almeno non mi caca il cazzo.

  5. La Cassazione

    …appunto, tutti ottimi motivi per utilizzare a nastro la citata bestemmia…

  6. La Cassazione

    …certo buon dj, c’è del vero in quello che dici…ma io sento molto vicino NM e le sue esperienze e perciò, a’ faccia d’ò cazz, me lo associo…

  7. Amleto

    …ed io non resto fuori dal coro e quindi – tutto d’intratto -…’A FACCIA D’O’ CAZZO!

  8. io ero rimasto a che faceva Le Iene, figuratevi. Che ora faccia sia un ibrido tra Coelho, Tamaro e quello di Tre Metri Sopra al Cielo lo vengo a sapere da voi in questo momento