Amlo dall’esilio.

Insomma, alla fine il connubio stalker-minorati mentali qualche cosa riesce sempre a ottenerla. Il succo è questo. Ricevo un avviso da Fb che mi dice che io non sono io. Dopo vari anni, e con una immagine di copertina dove si vede il mio ultimo libro col mio nome stampato sopra, Facebook decide di bloccarmi l’account per verificare che io sia veramente chi dico di essere. Questo succede perché tutti i dementi cui non dai soddisfazione decidono che, se esiste un modo subdolo, anonimo e patetico per vendicarsi -solo un minorato può sapere di cosa- , beh, lo useranno. Inutile fare la vittima. Marziano, che subisce queste cose da lustri, l’aveva detto in tempi non sospetti: come appena si accorgono che ne hai un po’ di bene, manco quello vero, anche solo la parvenza, vedi che cominciano a cacarti il cazzo. Detto, fatto. Inutile fare la vittima. Dove si può, si denuncia (ma non sui social, in questura, con nome e cognome), dove non si può uno se la piega a libretto e quello che può fare, fa. L’ho già detto, non è censura, è cretinaggine ben sfruttata da chi nella cretinaggine sguazza.

Volevo approfittare per ringraziare Il Festivale delle Storie, Vittorio Macioce e tutti i ragazzi che ci lavorano per l’accoglienza. Un’edizione straordinaria, detto francamente: non sembrava un festival letterario, almeno non dal numero di ricchioooooooooooooò che volavano. Grazie a Sergio Claudio Perroni per avermi permesso, di nuovo, di parlare insieme a lui del suo bellissimo libro, che se non vi comprate, francamente, siete fessi.

E grazie al mio impagabile (nel senso che non solo non lo pago, ma che mai, facendo società con me, verrà pagato), Edoardo Inglese. Il nostro Amleto fa Cirano coll’Inglese è stato un successo. Non dovrei dirlo, lo so, ma se nessuno mi avanta mi avanto io. Se vi interessa organizzare una serata col dinamico duo dovete scrivere a ciranoproduzioni@yahoo.com: vi risponderà gente seria (vale a dire non io e manco Edo), quindi state in mano all’arte.

E siccome che mi voglio fare altri due nemici, se vi interessa, qui trovate la nuova puntata di SPOILER, intimeno su True Detective 2, la vendetta.

A presto, stalker e minorati mentali permettendo.



I commenti sono chiusi.