Amlozero 24.

AMLOZERO 24 from amleto de silva on Vimeo.



6 Commenti

  1. NM

    A proposito di pugnette: nella radio ho sentito Concita de Gregorio che era scandalizzata perchè gli adolescenti si tirano le pugnette leggendo le intercettazioni del Rubygate.

  2. puntatone denso di significati e che solleva tanti interrogativi. il più pressante è sicuramente “che minchia se ne fa il Napoli di Mascara”?

  3. Pari nu poco ngazzat in questa 24a puntata. Io ti capisco pure, anzi ti invidio per la tua indignazione e probabilmente tieni pure ragione. Io non lo so ma è un po’ di tempo che non me ne fotto più di un cazzo, mo mo stavo guardando ballarò ad esempio, poi ho pensato “ma che teng a veré, jat affancul”. Berlusconi, coso comm si chiama, Bersani, Fini, Vendola e compagnia cantante… mo le donne che come al solito non ho capito che vogliono… comunque galleggio sul mio qualunquismo, so 10 anni che dico che devo emigrare che all’estero fanno questo e quello, che simm na maniat e strunz et al. Alla fine il qualunquismo cosmico nullista si è esteso all’universo. Volevo dire una cosa ma me la sono scordata.

  4. LA racconta anche Bourdain, nel libro che sto leggendo, ma al contrario
    Un milione di dollari- Ci sto
    Il tipo caccia un dollaro dalla tasta e lei- ma sei matto?
    Abbiamo stabilito che sei una puttana, adesso trattiamo sul prezzo

    Ci sono riuscita

  5. zzz

    Sono d’accordo su tutto tranne su una cosa: quelle di Sex & the city lavorano e guadagnano anche molto bene. In una puntata Carrie va a letto con uno conosciuto da poco, la mattina si ritrova i soldi sul comodino e ci rimane malissimo! Non è che cerca di organizzare altre dieci serate!