Gentaglia de sinistra.

Potrei dirvi che ormai la bufala aversana, che preferisco a quella di Pestùm, affinale la schifo, ma invece voglio farvi vedere il colpo basso che Repubblica jammolla a Berlusconi oggi: una pagina intera di intervista all’impareggiabile Margaret Mazzantini e al suo ultimo libro, edito, ma guarda tu i casi della vita, giusto giusto da Berlusconi. Che ricambia e si compra un bello spazio per pubblicizzare un libro (questo qua). In copertina troviamo questo pezzullo:

Senza il crocifisso sul muro, dicono, l’Italia non sarebbe piú la stessa. Lo dicono tanti cattolici, ma anche tanti laici. Io penso che gli uni e gli altri abbiano ragione. Senza il crocifisso negli edifici statali l’Italia non sarebbe piú la stessa: sarebbe piú giusta, piú seria, migliore.

Ora, animali senza pensiero che non siete altro, provate a pensare oltre il mangiare e il cacare: questo libro è edito dalla stessa persona che urla contro le coppie gay, le coppie di fatto, le adozioni ai single e contro la scuola che non inculca valori cristiani. Sforzatevi. Come vi imparavano alle scuole vasce, qual’è (si scrive con l’apostrofo, non siamo nel seicento) la morale di tutto ciò? O che Berlusconi non crede a un cazzo di quello che dice, o che sta lucrando sulle gente de sinistra che comprerà questo libro; solo che quando il libro sarà venduto e voi stronzacchioni l’avrete letto non cambierà un cazzo, e invece Berlusconi sarà, anche grazie a voi, ancora più ricco, quindi più potente, e quindi non solo il crocifisso resterà dove sta, ma se vi permetterete di parlare arriverà una capa di pezza e ve lo schiatterà in faccia. Lo so che non avete capito, anzi che state dicendo che palle questo che ripete sempre le stesse cose: lo so che a voi interessa andare sulla tomba di raffaello Sanzio a leggere iscrizioni latine ingiustamente trascurate per far vedere che avete fatto il classico.

Voi gentaglia de sinistra siete la prova vivente che la democrazia è la forma di governo in cui si va a votare e vince il pubblico di Checco Zalone




4 Commenti

  1. NM

    Berlusconi non crede a un cazzo di quello che dice e lucra sulla gente di sinistra che comprerà quel libro.
    P.S. Ma tu lo sai che c’è stato un periodo in cui si poteva prendere la licenza classica portandosi i debiti in latino, greco e un’altra materia a scelta? Ora non lo so se è più possibile.

  2. la verità è che questa grafica ci ha scassato il salsicciotto.

  3. Bravo Napodano!
    Abbasso la nuova grafica del sito, tipico esempio di come rovinare una cosa che funzionava e non andava toccata.