Per Christian, con Christian, in Christian.

Leggo con piacere che la rete si sta mobilitando contro il remake di Amici miei, con Christian De Sica. Questo conferma alcune cose: innanzitutto che la rete è piena di deficienti, e che i suddetti deficienti non tengono un cazzo da fare. Dice che fai, difendi Neri Parenti e De Sica? Eh, li difendo eccome. Per cominciare, non capisco e non sopporto la lesa maestà. Benigni ha potuto fare dell’olocausto quello che cazzo ha voluto, anche far liberare il campo dagli eroi yankee invece che dai perfidi sovietici e voi ahhhhhhhhhRobertoseiungrande. E poi, guardate che questi mica prendono il vecchio film e lo sostituiscono con questo, che -non ho dubbi- sarà un’infame cacata, eh? Per quanto mi riguarda possono pure fare il remake di Una vita difficile con Alessandro Siani nel ruolo di Sordi e a me non me ne fotterebbe un cazzo, tanto io il film di Risi lo so a memoria. Non nego che, in sé, il concetto non sarebbe sbagliato: sempre però che il concetto fosse quello giusto.

Il problema è che voi criticate a Christian De Sica, poi uscite di casa e vi andate ad abboffare i coglioni con Servillo.



5 Commenti

  1. mp

    bellissimo titolo. ci farei le magliette.

  2. NM

    ahhhhhhhhhAmloseiungrande!

  3. Questa mia ultima creazione solo per voi dedicata ad Amlo.
    http://img13.imageshack.us/i/bersani.jpg/
    Saluti dal paese delle batcaverne.

  4. Ero ispirato…
    Ma potreste spiegare ad un “diversamente campano” il significato di alcuni forbiti termini? Tipo “essere un tipo bucchin”