Giurin giuretta (spontami la vrachetta).

Vabbuo’. Finalmente posso dirvi qualcosa di definitivo. Sto scrivendo, poco ma buono, ho cambiato il finale che è notevolmente più farfariello, e per l’estate, anche se tutto va male, è pronto, e insomma. E insomma STATTI ATTENTO DA ME esce a settembre. Lo potrete accattare in epub in rete o dal blog, oppure potrete acquistare il cartaceo in rete oppure, sempre tramite ilmiolibro.it di Kataweb, lo prenotate da Feltrinelli e ve lo andate a pigliare in due o tre giorni. Ovviamente ci sarà l’opzione amico senza renari, ma di questo parleremo quando sarà tempo, pezzenti miserrimi che non siete altro.

Vi anticipo la prima bozza della copertina, così potete pure fare finta che ne capite qualcosa e dirmi se vi piace o no. Tenete presente che io sto a sentire a pochissima gente, però.



19 Commenti

  1. mp

    ahahah ma ecco cosa stavi facendo!

  2. mp è come signorini, sa tutti i segreti dei vips

  3. ma poi ce la possiamo continuare a prendere la confidenza?

  4. Uaaa toppa bello….
    MITICO.

  5. questa è la notizia del giorno, altro che il matrimonio di quei due come si chiamano.
    comincio a risparmiare da oggi per accattarmi una copia cartacea con dedica dell’autore.
    la copertina è veramente bella, con “da” scritto in caratteri diversi, a prova di deficiente

  6. Vogliamo ragionare insieme su come superare la membrana che ci divide da una fetta ampia di società. Possiamo continuare a pensare che abbiano tutti torto perché non ci leggono? Dobbiamo dar vita a un movimento culturale e sociale e cercare di entrare in contatto
    Generazione tq
    http://www.corriere.it/cultura/11_aprile_30/generazione-tq-seminario-deleo_8e54e4de-7336-11e0-9ff4-f30aef48f116.shtml

  7. scusa amlè, ma manco una parolina-ina-ina sul concertone?

    • amlo

      per carità ale’. questi portano pure una seccia incredibile. è a botta di concertoni che berlusconi dura da vent’anni

  8. lo so. mi ricordo di un concertone a villa bellini a catania con carmen consoli, brando e tutta una serie di amici (loro) per supportare enzo bianco. hanno naturalmente rieletto scapagnini.

  9. Nell’attesa della stesura del romanzo ho riletto per la miliardesima volta la tua intevista su booksblog di 2-3 anni fa.
    Et voilà, vedo con piacere che hai trovato tempo, pazienza e coraggio per finirlo e pubblicarlo.
    [Non so perché, ma mi è venuta in mente una scena in cui mentre Mondo Marcio presenta l'ultimo cd alla Fnac, tu sei nella sala a pisciare in un angolo. Tutti ti guardano sbalorditi, tu giri la testa ed esclami "che cazz guardat?", io che rido]
    Quindi lo pubblichi “senza etichetta”. Non hai spedito il manoscritto a nessuno?
    Manco sborsando 3000 euro alla Albatros? Guarda che lì sono bravi gli editor: tu paghi e ti nominano scrittore a prescindere. Ma questa è un’altra storia.

    • amlo

      troppo gentile. no, non lo mando a nessuno, è inutile. sarebbe come se albano mandasse il suo cd a darby crash o viceversa. . lo pubblico con ilmiolibro.it così la gente se lo ordina da feltrinelli e dopo qualche giorno se lo va a pigliare. poi ci sarà anche l’epub a due lire, per quelli che hanno l’ebook reader.

      mica è solo l’abatross eh. guarda la merda che pubblica mondadori. credi che non li nomino scrittori a presceindere a quelli? ingenuotto.

  10. Secondo me ti sottovaluti. Ma va bene, così non te ne sali di culo.
    Good luck, accort’e ppacc.

    Zì ‘Ntonio.

  11. Ammènn.

    Zì ‘Ntonio.