Sostiene Amlo.

Da sempre, e poi ci litiga pure, che il Grande Fratello sia specchio fedele degli italiani: anzi, che i partecipanti al reality siano generalmente molto meglio di quello che si vede in giro. Ragion per cui, dalla settimana prossima questo blog inaugura la diretta dal GF, dal titolo A Certain Regard.

E’ che ieri, dopo aver visto la Marcuzzi che ride senza sapere perché, una nana, vecchie di trent’anni che urlano, un babbeo che dice pota, alcuni ricchioni maschi e femmine, mi è venuta voglia. Poi magari, come nella più sympa delle tradizioni, mi caco il cazzo.



6 Commenti

  1. lupina

    io ci sto, facciamo ensamble?

  2. amlo

    doppia diretta? tanto io alle dieci mi scassocazz. e me vaco a cucca’.

  3. mp

    beato te che ci riesci. ho visto di sfuggita la giovanissima tettona, dio mio che squallore. mi ha ricordato questa poesia.

  4. Elena

    E quella con l’ottava di reggiseno non c’entra niente con questa decisione.

  5. Bene, così lo guardi tu e ci racconti chè io mi sono “cacata ‘o cazz” già dai primi minuti tanto che mi è venuto un brufolo.

  6. Non vedo l’ora di leggerti.
    La settimana scorsa ho visto x-factor ma solo graziata dal fatto che Sofia da un po’ di tempo vuole ballare mentre sente la musica alla tv.

    Quindi mi alzo dal divano, la prendo in braccio e balliamo insieme. Che gli piace così. Uno stress…penso che la prossima settimana torno agli aristogatti