Del dove sei stato che fine hai fatto e del che te ne fotte a te.

Cinema. Come sapete, c’è stato Cannès: quanto me ne fotte a me è davvero vergognoso. In compenso ho visto un bel film, che parla di lavoro non contrattualizzato e di un sindacalista che è costretto ad introdursi quasi clandestinamente in questo posto, prende contatto con una, organizza un mezzo sindacato, denuncia la situazione e finisce per fare più male che bene. In mezzo alla storia c’è pure una che fa la puttana. Dice che cazzo, ti vedi i vecchi film di Ken Loach? No, è l’ultimo di Virzì.

Televisione. Sky si mette a fare concorrenza alla Rai a a Mediaset col varietà, secondo la massima aurea che dice che gli abbonati alla paytv dovrebbero pagare caro per guardare cose che gratis non guardavano e che per questo si sono fatti l’abbonamento alla paytv. Come uno che va a puttane per non andare con la moglie e da domani comincia a pagare per andare con la moglie. Bòn.

Libri. C’è stata la Fiera del libro di Torino. Molta gente ha mangiato salatini e bevuto prosecchini. Qualcuno ha pure chiavato. Nessun animale è stato maltrattato, nonostante molti abbiano pubblicato con case editrici di un scerto livello.

Politica. Il compagno Franceschini ha candidato un sacco di bella gente. Ora, io a quelli di Roma non li conosco, ma a parecchi candidati delle parti mie sì, e vi posso garantire che la camorra ‘e Napule con loro non ci ha proprio niente a che fare, anche perché si mette paura che gli fottono la macchina.



14 Commenti

  1. La cassazione

    Dio salvi la camorra ‘e Napule…amen

  2. alè

    è bello rileggerti, anche solo per queste brevi news a tipo tgcom.

  3. fetecchia

    Ma una critica a Berlusconi non si può fare? Attaccare il PD è come attaccare un malato terminale. È inutile infierire, tanto è una barca che va alla deriva. Mi piacerebbe di più sentire qualche frase contro Berlusconi.

  4. Enzo Niezon

    Amlo, ma che fine hai fatto? Dove sei stato?

  5. a volte ritornano…eccomi qui, aggiornato il tuo link…

  6. mp

    sulla critiche al pd io penso che se non gli si dà la botta finale questa barca continuerà ad andare alla deriva per sempre, come ha sempre fatto. e quindi eutanasia. la barca va affondata.

  7. amlo

    ma io non ce la tengo nemmeno contro il PD. sono i suoi elettori che fanno schifo al cazzo.

  8. mp

    beh, sì. come dire che la merda fa schifo perchè esce dal buco del culo.

  9. fetecchia

    Berlascone è pedofilo!

  10. fetecchia

    FORZA Gino Flaminio! Dagli in faccia a tutti quanti! Il popolo risorge!

  11. fetecchia

    Alla fine sempre per una questione di pucchiacca crollano gli imperi!

  12. fetecchia

    W LA PUCCHIACCA DELLE MINORENNI!
    MA ORA IL REATO DI PEDOFILIA VIENE TOLTO?
    VAI COSÌ, L’ITALIA DIVENTIA UNA META TURISTICA MOLTO AMBITA!

  13. fetecchia

    Guardate sto filmato

    http://tv.repubblica.it/copertina/noemi-al-tavolo-con-confalonieri/33065?video

    è uno dei capolavori della storia del cinema. Nemmeno il più grande regista del mondo sarebbe in grado di replicare lo sguardo da troia della mamma di Noemi che si fittea a Ancelotti e poi si acconcia i capelli. Questa è troiaggine allo stato puro. Marziano, Marziano: faccelo sto racconto! Donaci questo regalo!

  14. fetecchia

    http://www.ilmattino.it/FotoGallery/20090525_il_padre.jpg
    Ma secondo voi, anche il padre di Noemi si è fatto il trapianto di capelli?