Mister Signor.

signor.jpgHo pensato molto a come migliorare questo blog. Cacciar via un po’ di lettori, e quello l’abbiamo fatto. Smettere di scrivere, hahahhaha, che spiritosi che siete. Poi ho optato per la chiamata in correità; da oggi, avremo qui un nuovo autore. Per fortuna vostra, uno bravo. Si tratta del mitico Francesco Signor, vecchia lenza dei tempi di Cuore, scrittore, umorista, commediografo, autore tv, torinista e ipersessuato nonché mio socio di scorribande nel mondo reale. Mi raccomando, fategli tutti il battutone benvenuto, signor Signor. Lui non s’incazza, e capace che per l’originalità vi prendono come autori di Zelig.



8 Commenti

  1. Astrea

    una volta – quando odiavi le femmine – questo blog era il non plus ultra. sto ancora ridendo sul post di san lorenzo, e su quello della lettera a babbo natale. poi hai cambiato registro – e oh- sei comunque simpatico, ma prima eri un qualcosa che non si spiega (probabilmente sta cosa niente c’azzecca con il post)

  2. amlo

    non ciazzecca un cazzo, infatti, ma non è colpa tua se non hai capito. in fondo sei femmina.

  3. Astrea

    quello che ho messo tra parentesi era un’ovvietà, lo sapevo che non c’azzeccava un cazzo, sei tu che non hai capito perchè sei uomo!ora mi ritiro in quanto femmina

  4. amlo

    ricordami che devo fare il post sui maschi che sono diventati le nuove femmine.

  5. Amleto

    Scancellando e passando oltre allo scambio “sulletto” Astrea VS Amlo modello AnnoZero,ci tengo a sottolineare che questo CULTBLOG da oggi sarà un SIGNORCULTBLOG (cazzo mo mi prenderanno…almeno in un “reality”…)

  6. Elena

    benvenuto, signor Signor che viene da un signor giornale.

  7. quando ci si chiama Signor di cognome, a non chiamarsi Otto o Nessuno ci si sente una grande occasione persa. In partenza.

  8. alè

    l’ho riletto dodici volte, non riuscivo a capire il nesso di una frase, poi l’illuminazione, non è TRONISTA, è TORINISTA.
    mi sa che devo ripetere la quarta elementare due volte, a tipo ottodisc