Amlozero 8.



10 Commenti

  1. Amlo, aiutami a capire… Luttazzi lo diceva già anni fa che prendeva le battute e le cambiava un pochino… qual è il problema?

  2. amlo

    eh o cazz. se io pago per vedere TE, voglio sapere QUALI e QUANTE battute sono tue e QUALI e QUANTE di Carlin, Izzard, Rock, Phillips. Ste cose valgono quando sei una cover band dei genesis

  3. NM

    Sì, l’avrà detto una volta, tanti anni fa, di sfuggita, gli sarà scappato, mentre stava nel cesso a cacare, ma non è che ad ogni spettacolo stava lì a dire “ora vi faccio vedere come si ride in America”. Qui tutti hanno visto gli spettacoli di Luttazzi ed è inutile prendersi in giro. Amlo ha voluto farci riflettere sulla merda che mangiamo incosapevolmente da anni (…e poi è normale che la gente legge Moccia…amlozero7) e che abbiamo una classe di intellettuali ribusciati che non sono così diversi dalla gente (modello Savastano) che stanno buttati fuori ai bar. Volete delle risposte riguardo agli intellettualoidi nostrani? Nel libro di Antonio Pascale “Questo è il paese che non amo” c’è un aneddoto che fornisce la risposta…oppure cercatevela nei film!!!

  4. amlo

    il caso luttazzi è già bello e passato. è che siamo un paese che non si accorge di CHI copia e QUANTO copia. luttazzi è stato molto più sfortunato di altri, perché i quotidiani hanno ripreso quello che dice la rete. ma in rete, di cose così, se ne trovano su quasi tutti questi genietti: è che non conviene riprenderle, se no gli italiani s’incazzano.

  5. peppe

    una cosa vorrei dire: io amlozero non lo posso vedere, devo andare su youtube. è un problema solo mio?

  6. mp

    ma poi basta con questo mito del “ma si sapeva da anni”: non è vero.

  7. amlo

    anfatti. io ero fan di luttazzi da anni e non ne sapevo una mazza. diciamo che non è che l’ha sbandierato ai quattro venti. anzi diciamo che è stato abbastanza riservato.

  8. ma vi ricordate di quando fu sgamata una prefazione di un libro (mi pare su Canova) a firma di Sgarbi che riprendeva quasi interamente una prefazione di 50 anni fa ad opera di un altro autore (che l’avrà certamente a sua volta copiata da uno precedente al Canova che parlava di Fidia)?

    dopo un paio di interviste di smentita, Sgarbi ammise che chissà quale cazzo di suo studentello aveva avuto l’incarico di scriverla per due soldi, ché lui mica puo’ mettersi a scrivere tutte le prefazioni che gli chiedono..

    sempre avantissimo Sgarbi

  9. joetriglia

    lo sfruttamento dei negri adesso si chiama crowdsourcing. e sono tutti contenti.

  10. figo, voglio essere crowdsourciato anche io!