Un attimino, simpaticamente, iatevenne affammocca.

Per quanto mi riguarda, dello sciopero dei giornali mi passa ampiamente per la capocchia del cazzo. Anzi, sarò io a scioperare contro di loro finché non la smetterano di scrivere, invece di  andiamo a farci una pizza, andiamo a farci una pizzata.



6 Commenti

  1. azz

    La coraggiosa presa di posizione include anche i giornali spuorchi?

  2. amlo

    giammai Cabballero o Le Ore avrebbero scritto tali strunzate

  3. La Cassazione

    …a tal proposito ricordo ancora con grande fremito il titolo di un indimenticato articolo di fondo:”POVERI MA BELLI E CHIAVONI”…ovviamente con illustrazioni che poco spazio lasciavano alla pur sfrenata fantasia di un imberbe giovine…

  4. io odio, tra le varie, “specificaTAmente”

  5. Ma (ci) esistono ancora i giornali spuorchi ? in questa epoca inchiavecata di internet dove nel giro di pochi anni si è passati da i siti con le foto ( che con le connessioni lente pe verè na zizza ci volevano 48 secondi – average time) a i siti con i video che si stanno evolvendo verso il nirvana onanistico digitale i giornali sporchi vendono ancora ? Sicuramente di meno, ma qualcuno li comprerà ancora, il monitor non è la carta. Anche se sono aumentate le vendite di prodotti per la pulizia dei monitor…

  6. tranquillo: dice un mio amico giornalaio che i viecchi li comprano ancóra e li mettono come sempre in mezzo al quotidiano