Mettetevi scuorno.

Ciao, come state? UN SERENO NATALE A TUTTI ! Il rischio di ridiventare grande obeso mi costringe a pesare ogni prelibatezza, e pure oggi impresa riuscita. Ci tengo a precisarvi il perchè non sono più in Rai…: ben 3 riunioni dall’inizio della stagione e sentirmi proporre di far parte del pubblico e nulla più…, traete voi le conclusioni…! Spero che l’ultimo libro vi sia piaciuto. Un Abbraccio dal Vostro Maurizio

Questo è quello che si legge nello stato di Facebook del gruppo ufficiale di Maurizio Milani. Prima ci volevo fare una puntata di Amlozero, poi mi sono cadute le braccia. Sarei stato davanti alla telecamera a bestemmiare la madonna per un quarto d’ora, e non mi pareva il caso, non tanto per la signora in questione, quanto perché la raggia si frena meglio quando scrivi che quando allucchi a uso disgraziato. Il fatto che Milani non sia in tv almeno sei o sette ore al giorno è la prova di quanto fate schifo tutti. Stanno tutti a gridare alla censura, poi vanno tutti regolarmente in onda:  scalzacani, buffoni, buonannulla, milardari lamentosi e portaseccia, luogocomunisti e macchiette in kefiah.  L’unico al quale si propone di far parte del pubblico è l’unico genio, cioè Milani. Uno che sapere che non lavora mi fa male al cuore: perché sapere che non ne ho bene io, beh, me ne posso anche fare una ragione, sono ben conscio della mia mediocrità, ma vedere uno che caca in testa a tutti per quanto è bravo che sta fuori dal campo ti fa rodere il culo ma veramente. Perché la verità è che la censura esiste eccome. Ma non la censura che tiene fuori Morgan o Luttazzi; non la censura politica, se se. Qua si tengono fuori quelli bravi per principio, per il sacrosanto terrore della qualità in quanto tale. Questi qua sono spaventati dal fatto che se cominciano a lavorare quelli bravi, qualcuno si possa accorgere di quanto loro siano delle infami mezzepugnette. Sono riusciti a fare un campionato con scartine di serie C, lasciando in tribuna Maradona, Zico e Platini. Ma la colpa è vostra, brutti cazzoni ciucci e ignoranti, che vi devono cadere le recchie per lo scuorno. Vi meritate tutta la merda che vi mangiate. Siete esattamente come dice Milani:

La donna, anche da piccolo, vuole l’uomo falso, che le dice una cosa e di nascosto ne fa un’altra.



7 Commenti

  1. Storia vecchia… ma è anche colpa di chi comanda che ha abituato la gente con la merda… e a furia di mangiarsi merda la gente quello vuole. E’ cazzo che se mo Milani va in video il pubblico dice “E che è sta merda… dateci Siani!” Ricordo che una 15ina di anni fa, prima che Grillo diventasse il fenomeno che è mo (può piacere, non piacere, non è questo il punto) dissi a una mia compagna che mi piaceva Beppe Grillo… “E chi sarebbe?” mi rispose… a finale ciuccebestie erano e ciuccebestie so rimasti…

  2. NM

    Caro Esiliato, non sono d’accordo con quello che dici.
    Se il “padrone” ti mette la merda nel piatto, questo non vuol dire che è per forza destinata a diventare un cibo prelibato.

  3. però vedi, esiliato: tu con la ciucciabestia ci compagnavi

  4. La Sposa

    Quanto ha ragione sa…Mi manca Milani, comunque

  5. Napodano è colpa mia se stava in classe con me? Che dovevo andare dal direttore e dire: “Scusate qua la signorina non sa manco chi è Grillo, per favore mettetemi in una classe meglio… ” ?

  6. ah scusami, credevo parlassi di una compagna nel senso di donna che ti intortavi; ora fa figo chiamarle “compagne”. Be’, comunque sì, potevi chiedere asilo politico: chiedere asilo a scuola avrebbe fatto di te un eroe

  7. All’epoca non ero tanto sveglio… (i maligni direbbero neanche adesso)