Nostradamlo.

images.jpgSolo una cosa, giusto per chiarire. Il caso Travaglio, naturalmente, non esiste. Già hanno scassato le palle da anni, loro e Travaglio. Per loro, naturalmente, non intendo i fascisti, che fanno il dovere loro, ma la nostra brillantissima sinistra, che non gli perdona di far vedere, bene o male, come si prova a contrastare un avversario politico senza fare la figura del cicisbeo castrato. Ma non è nemmeno di loro che ti devi preoccupare, Travaglio. E’ dal popolo della cosiddetta sinistra che ti devi parare il culo, prima che ti ci infilino di tutto. Questa è gente pronta a condonare qualsiasi cosa a chiunque, dall’associazione mafiosa allo stupro, purché faccia un comodo a loro, ma incapace di perdonare il tuo giustamente pingue setteeqquaranta e, soprattutto, il fatto che tu vada in tv più spesso, e con più successo di loro. Non è dalle squadracce che arriverà la mazzata, Travaglio, ma dalla gente che vota PD e che mangerebbe il cuore della madre per stare al posto tuo. Sarà una velina che ti ucciderà.



7 Commenti

  1. mp

    aspetta, non ho capito bene: stai per caso criticando la sinistra? no perchè mi è venuto questo sospetto dopo 800 post.

  2. alè patane

    sarà una velina che ti ucciderà è la frase dell’anno. preparo le magliette?

  3. yx

    Secondo me il caso Travaglio non esiste. In altre nazioni Travaglio sarebbe un normalissimo giornalista che esercita il diritto di cronaca. In Italia è un caso perchè è L’UNICO giornalista che esercita ancora il diritto di cronaca.

  4. bellissima la chiusa

  5. Vlad

    Succinto, conciso ed ineccepibile.

    Mi chiedo se la maggior parte della gente non sarebbe piu’ persuasa da una versione politica di Travaglio (la sinistra che vorremmo) che da Berlusconi. Saro’ anche un coglione (e lo sono), ma non riesco a non credere che sarebbe cosi’. Vabbe’, ripassatemi il mazzuolo che’ debbo tornare a sfracellarmi gli zebedei…

  6. [...] è un caso perchè è L’UNICO giornalista che esercita il diritto di cronaca. YX commentando Nostradamlo da amloShare this:TwitterFacebookGoogle +1LinkedInPinterestStumbleUponEmailPrint Ti potrebbero [...]