Fenomenologia del nubiano, 2.

squlillina.jpgAlcuni chiarimenti sul nubiano. Esso non è in alcun modo il cavalier servente della squillina. Ne è, per oscuri motivi (che solo lui, la stella del mattino, potrebbe spiegare, se volesse), lo schiavo. Il nubiano non aspira a nulla, sa che non potrà mai ottenere mancocazz dalla sua squillina, eppure continua imperterrito ad accompagnarla in giro, ad andare a prendere con la macchina amici, amiche, fidanzati occasionali e portarli in giro per la provincia di Napule in cerca di pub, pizzerie, tarallari e forni che fanno i cornetti con la nutella toppabbelli alle quattro di mattina. E siccome l’umiliazione è l’unico compenso del nubiano, ne deriva la seconda legge, e cioè:

Il nubiano è almeno tre classi sociali più su della squillina che lo possiede,

vale a dire che se la squillina è figlia di impiegati statali, il nubiano sarà come minimo figlio di notai e nipote di presidenti della Corte Costituzionale.

*schizzo di Perrotto



5 Commenti

  1. xy

    Inoltre il nubiano non batte ciglio quando vede la squillina chiavarsi mezza comitiva (entrambi le metà della comitiva per la verità), e svolgerà pure funzioni di conforto e spalla per il pianto in caso di delusioni amorose della squillina, in perenne sofferenza per un “altro” con il quale ha sempre una relazione complicata “tu non puoi capire”.
    Però il nubiano accetta di tutto perchè sa che “prima o poi verrà il suo turno, e quando ciò accadrà lei sarà sua per sempre”.
    E nell’attesa lei si chiava tutte le due metà della comitiva.

  2. Perrotto

    Conoscendo molti nubiani, mi permetto di dire che in cuor loro hanno sempre la segreta speranza di ricevere piacere fisico dalla squillina, anche solo un bacio o una maniata di pesce involontaria.
    Il nubiano di cui parli tu deve essere proprio lo stadio ultimo dell’evoluzione, quando proprio il nubiano non ha niente da perdere e, invece di stare a casa a giocare con la plaistescion, se ne esce con la squillina per poi potersi vantare con gli amici di averle maniato una zizza mentre questa dormiva.

  3. xy

    Come ho già scritto io: il nubiano alla fine vuole chiavare, ma non ha capito un cazzo delle femmine. Per questo si lascia schiavizzare senza impizzare.

  4. Velvetuzi

    Dove si comprano ‘sti nubiani? Me pare tanto che maippiùssenza! Vanno vaccinati?

  5. amlo

    mi dispiace ragazze, ma per avere un nubiano vero bisogna essere una vera squillina; per esempio, una vera squillina non riuscirebbe ad avere un blog per più di pochi giorni. le altre femmine si devono accontentare dei cicisbei, che si sa, i maschi si chiavassero la qualunque.