Ebbokinari.

Dunque, è fatta. L’ebook di STATTI ATTENTO DA ME è disponibile a 0,99 centesimi in tutte le grandi e piccole librerie on line, anche in formato Mobi per coloro che disprezzano l’eterosessualità. Dice, ma sto punto non lo potevi metetre gratis? Col cazzo: pagate le schede del telefono, quelle merde dei giornali in edicola, vi dovete imparare a pavare pure le cose buone. E poi, ripeto, c’è una bella percentuale di stronzi che se si vuole leggere le cose mie non glielo posso impedire, ma state freschi se poi le cose le beccano a gratis.

Poi, ripeto che siete fessi, il codice ISBN per anobii è

9788863692372,

così, giusto per farvi provare il brivido di mettere pure un bel libro nelle vostre patetiche librerie virtuali. Poi stiamo pensando a qualche incontro per parlare del libro, ma non so se tengo genio, vi farò sapere.



19 Commenti

  1. se all’incontro l’e-book lo metti a prezzo speciale puo’ essere pure che nge lo accattiamo

  2. mo lo metto nella mia libreria di anobii, anche se ancora non l’ho comprato ;-)

  3. NM

    Qualche incontro? Spero di vederti a Caserta.

  4. mp

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO gli incontri no amlo, attento alla gente.

  5. E’ capace che chiavi. Meglio di no.

  6. l’ho scaricato sgratis con il credito dell’iscrizione (faveza naturalment)a ultima books.
    olè!

  7. Certamente, anche perchè pur avendo letto i primi 7 cap. per caso quasi un anno fa, ne sono rimasto abbastanza colpito da ricordarmi, ora, di completare la lettura a lasciata a metà.

  8. Anche io avevo letto i primi capitoli un po’ di tempo fa… i migliori 99 cent mai spesi dall’avvento dell’euro!

  9. quello stampato però è più bello!

    • amlo

      l’importante è che ti sia piaciuto. poi che l’ebook costi quanto un caffè non è un fattore secondario eh.

      • mi è piaciuto tantissimo, bravo! stavo pensando di regalarlo a qualcuno per natale. ma pare brutto regalare un ebook!

        • amlo

          ammazza, grazie di cuore. e comunque, non vorrei dire, ma mica pare brutto: forse solo perché costa troppo poco.

  10. Innanzitutto devo farti i miei complimenti per aver scritto un libro che si lascia leggere scorrevolmente e con piacere fino alla fine(l’ho riletto e finalmente finito in un pomeriggio); ciò che mi è interessato di più è la verosomiglianza delle reazioni e la sincerità dei pensieri dei personaggi, in cui spesso non è stato difficile riconoscermi,e inoltre la visione cruda e disincantata di una società psicotica. Unici appunti sono la presenza di qualche errore di sintassi nell’andare a capo o nelle frasi (per colpa di world di certo),la tendenza a ricalcare un po’ certi luoghi comuni(la regazzina con gli sms abbreviati, i neo-rastafariani,gli ecologisti)pur evitandone molti altri (per esempio il rapporto camorra/opinione pubblica), forse qualche citazione fuori luogo, e la possibilità di ricavare dal ritratto delle figure femminili (anche se spesso dolorosamente veritiero)una velata misoginia di fondo. Sia chiaro che mi permetto di dare opinioni e critiche che sono solo strettamente personali, e che poco tolgono a quello che è comunque un libro che mi è piaciuto. Scusa se mi sono allungato un po’ troppo!

  11. Franco

    Appena finito. Unico appunto: il tuo libro si e’ fatto leggere troppo voracemente. E mo’ quanto devo aspettare per un nuovo lavoro? Complimenti.

    • amlo

      grazie di cuore. il problema di scrivere così sono gli stimoli. mancano quelli economici, ma questi complimenti sono una manna per il mio ego ipotrofico.