Le dieci scuse dei giornali se vince Grillo in Sicilia.

1) Sono bravi tutti a fare i populisti, però governare è un’altra cosa.

2) Questa è antipolitica, la politica seria è un’altra cosa.

3) Servono competenze serie, non questi stronzi dei grillini.

4) Uffa però, non vale.

5) E allora vado a chiamare fratemo il gruosso così poi vedete.

6) Avete imbrogliato, ecco.

7) Così si spiana la strada al comunismo, al fascismo e agli inestetismi della cellulite.

8 ) Però vestiti di questa maniera questi dove si avviano, mettetevi una giacca, miserabili.

9) Io adesso mi ripiglio il pallone che quello l’ho portato io e poi voglio vedere come giocate, stronzi.

10) Comunque non bisogna demonizzare le scelte degli elettori perché nel quadro più ampio di un’analisi della politica nazionale e nell’ambito di una situazione socioeconomica che non può e non deve prescindere dall’attuale situazione di crisi globale che ha investito e continua a investire GRILLO MMMMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!



5 Commenti

  1. anduoglio

    Ovviamente su Repubblica è uscito un articolo sulla marcia su roma. hanno scritto che vi hanno partecipato pure i grillini, nel titolo. approfondendo si vede un filmato con alcuni intervistati, tra i quali uno dice che avrebbe votato beppe grillo. non si sa se quello sia una fascista o uno del posto che si stava facendo una passeggiata. queste cose mi convincono a votare grillo.

  2. Mi correggo, ho visto il filmato: tra gli intervistati c’era un ridicolo personaggio con il fez in testa con un accento strano (forse uno del sud emigrato al nord) che dice “per me beppe grillo”, non dice nè che voterebbe beppe grillo, nè che è un grillino, dice solo “per me beppe grillo”. Nel titolo presente sull’homepage di repubblica c’è scritto: “Predappio, il raduno fascista
    Nostalgia, Duce e un grillino”.
    Vai a spiegargli che uno che dice di “per me beppe grillo” con fez in testa non è detto che sia grillino, non è detto che voti beppe grillo e comunque uno che gira con il fez in testa può dire pure di votare per carlo marxo, ma non è che lo etichetto per comunista.
    Vabbè, mi convincono a votare grillo.

    http://video.repubblica.it/edizione/bologna/fascisti-a-predappio-per-i-90-anni-della-marcia-su-roma/109130?video=&ref=HRESS-8

  3. Comunque quando il presunto “grillino fascista nonchè marcista su Roma” dice “per me beppe grillo”, non sappiamo cosa abbia chiesto la giornalista di Repubblica. Visto il montaggio posso aver chiesto qualsiasi cosa, tipo: “secondo te, chi sfaccetta è che in pieno ottobre si è fatto lo stretto di Messina a nuovo?”.

  4. Questo è il terzo giorno consecutivo che Repubblica lascia su in homepage il video sulla marcia su roma. Mentre tutti gli altri video sono già scomparsi, questo rimane. Forse perchè conviene mantenere su un articolo dove si accomuna il nome del duce ad un “grillino, fan di beppe grillo”. ma poi perchè uno che vorrebbe votare grillo deve essere per forza un suo fan? Repubblica è la testata che fa la migliore pubblicità per M5S

  5. Comunque in Sicilia il M5S ha restituito allo stato 1.426.000 euro, che aveva ricevuto come rimborso elettorale. Unico caso in Italia. Di questa cosa Repubblica ne ha parlato solo per dire che l’importo era sbagliato.