The shit must go on.

Avevo pensato di non fare la diretta del GF; sapete, il cordoglio, le lacrime e tutto. Quella roba da perdenti che piace tanto a noi communisti. Poi ho visto come i tg stanno trattando la vicenda, e ho deciso. Se voi fate il GF, io vi faccio la diretta: se vuoi suonerete le vostre trombe, io ci sputerò dentro. A sessuà.

ULTIMORA. Pare che stasera, diretta di Matrix. Non so se è meglio o peggio.



8 Commenti

  1. alè

    ma veramente fanno la diretta? gentimmerda!

  2. Amleto

    DJ sai quanto ti voglio bene ma stasera va bene così.Fottiamocene della dx e della sx,del centro,delle superbe dirette che porteranno sullo schermo i vari Vespa di turno o delle chiacchiere cretine di qualche sciaqquariato scienziato del “io sapevo come evitarlo” e restiamo tranquilli nel silenzio rispettoso di chi ha perso i propri affetti sotto un cumulo di macerie.Per scherzare sui FENOMENI della TV ce ne avremo di tempo…

  3. fetecchia

    è uno spettacolo vedere falsi ministri riempirsi la bocca per questo spot elettorale gratuito e caduto giù come una manna dal cielo. La Carfagna promette latte per le mamme.
    Vai che si raggiunge il 51% alle europee…..

  4. E’ bello sapere che – anche se quelli là che stanno dalla parte del potere dei media sono delle carogne senza cuore – tu, Amlo caro, te li metti nella sacca a tutti quanti. Sei sempre più il mio modello da seguire. Evviva the Popessor!

  5. fetecchia

    La Gelmini parla di garantire la conclusione dell’anno scolastico.
    “Il Presidente ha promesso che sarà presente”.
    Spot pubblicitari con Totti, ministre zoccole, acqua rocchetta, “il presidente Berlusconi ha fatto”, viaggia con l’alta velocità, spray che si attiva solo quando rileva movimenti, “il presidente Berlusconi farà“, banca mediolanum con take five ed un cialtrone con il naso rosso, mr muscolo che stura la fessa, scienziati che sconfessano e dichiarano, wind, macchine fiat, lapo con l’airbag in culo e il naso sporco di pandoro, fruttosio, soccorsi, frocetti con gli occhiali e la camicia rosa tra il pubblico, scosse di assestamento, “il presidente berlusconi”, tende per i nuclei familiari, ma non per i froci o per le coppie di fatto.
    Altro che grande fratello, altro che reality. Questa è l’Italia!!!!! Dai che ce la facciamo per il 51% alle europee.

    “Stu terramot c’ho manda o patetern, jat vuagliù!”

  6. Franx

    Berlusconi, Gelmini, Carfagna, Maroni, Mattioli, La Russa, Rutelli, Franceschini… tutte merde che ieri sera si facevano belli in diretta TV nel bel mezzo di una tragedia.
    Ma che andassero affanculo tutti, indipendentementa dalla parte politica di appartenenza.
    La Carfagna andasse pure a fare pompini!

  7. dopo la pubblicità progresso sulla munnezza e’napule, con annessa marchetta al governo (tra parentesi, la protagonista è protagonista pure delle intercettazioni telefoniche berlusconi-saccà, chi si arricorda?), da vespa hanno fatto la pubblicità progresso sul terremoto. e che mi incazzo a fare?

    franx, la carfagna di tutto tiene bisogno, meno che di consigli sui bucchini: ringraziando la maronna, si aiuta da sola.

  8. La Carfagna in un’intervista oggi pomeriggio ha detto che contatterà personalmente aziende di libri per i ragazzini terremotati.
    “Aziende di libri”…
    E io che pensavo che i libri li facessero in fabbrica…
    Come si vede che è ministra.