Ue’ share ‘e mmerda.

Ci aveva visto lungo Scerbanenco quando chiamò Paany, da Paganica, due personaggi di un suo libro; due persone oneste, e quindi due vittime. Questo pensavo ieri mentre decidevo di non fare la diretta del GF. Non per il cordoglio peloso, quello che poi fa vantare il TG1 dello share, ma per semplice voglia di prendere a randellate tutta la televisione italiana. Ma non perché non creda a una seria empatia, che so, della Marcuzzi o di Signorini con le vittime del tramoto. Ci credo eccome: è alla logica dello show che must go on che non credo, e farebbero meglio a non crederci pure loro. Se fossero stati furbi, gli acquirenti degli spazi pubblicitari avrebbero chiesto la non messa in onda della trasmissione, e avrebbero destinato l’equivalente della loro spesa pubblicitaria di ieri sera ai terremotati. Il ritorno in termini di pubblicità positiva sarebbe stato incalcolabile. Ma si sa, la gente, oltre che stronza, è pure fessa.

PS. Non mi risulta ancora che qualche intellettuale di Napule abbia detto adda passa’ ‘a nuttata. E’ ufficialmente aperto il servizio segnalazioni: ricchissimi premi messi in palio da me sedesimo.



5 Commenti

  1. La cassazione

    HANNO INCHIODATO LE BARE A COLPI DI SPOT…CHE GALANTUOMINI

  2. alè

    non ho ritirato il commento al post precedente perchè sapevo che sarebbe finita così

  3. Amlo, non ho trovato ancora l’intellettuale di Napule ma ho trovato un nano abbronzato che sdrammatizza in egual modo:

    http://www.youtube.com/watch?v=alDfcnKt3e0

    Ho vinto?

  4. amlo

    co berlusconi non vale, perro’