Non c’è più Niente da fare.

Finalmente ci siamo: Janfranco ha deciso di dare alle stampe il suo ultimo libro, Niente da fare, per i tipi della Fetuffo Editore (della quale mi onoro di essere Vice Presidente Junior).  L’autore ha già deciso di non candidarsi allo Strega, per smentire le voci maligne che lo davano già vincitore e perché preferisce lo zabajone confortante all’uovo. A questo punto, d’accordo con l’editore, ha deciso di puntare sul premio lettererio più importante d’Italia, vale a dire il Grinzene. Per di più, la Fetuffo è riuscita ad accaparrarsi, come copertina e controcopertina, due opere inedite realizzate appositamente per Janfranco dal maestro Libero Reo detto “Peggiore da Montensisto”, massimo esponente del neo-espressionismo Gelardico. Che volete di più? Godete, bestie.



11 Commenti

  1. ehocazz!!!

    non vedo l’ora di leggerlo!!!

    però poteva fare un incontro tipo quello in occasione della presentazione di Batmazz, ci poteva finalmente guadagnare una cosa di soldi: janfranco è l’unica persona al mondo per cui è un piacere cacare i renari!!!!

  2. E se metti pure il numero della postepay di Janfri ‘ngi carico qualcosa di soldi sicuro. Grazie Amlo… e grazie Peggiore… e grazie al signor Gianfranco Marziano, soprattutto.

  3. ehocazz!!!

    A facc ro cazz però…senza le jastemme e zuzzumaglie (regola numero 1 della comicità e della satira: porsi al di sotto del livello dell’interlocutore, come i “giullari” di un tempo, così puoi dire ciò che vuoi e offendere chiunque, qui sta la grandezza del Faraone) emerge una visione del mondo di un pessimismo e miseria estremi.
    Facciamo tutti schifo, siamo tutti zoccole, puttanieri, letrusi, pezzenti e gentimmerda…e il cazzo del guaio è che ti guardi intorno e ti par vero.

  4. una cosa sola, sempre con la capa mia sotto ai piedi di marziano: ma perchè cagare con la g?

  5. Ahahahah! Peppe ti adoro! La saga del “caGareconlaG” continua anche oltre le nostre conversazioni telefoniche! XD

  6. valentì, pure figa con la g, è tale e quale.

  7. O.O …fiGa con la G è addirittura oggetto di scomunica! Sacrilegio! E’ passabile solo come esclamazione, ma non in riferimenento alla patana… MAI!

  8. dm

    Evviva Marziano e il nostro amico Janfranco.

  9. Omnitgm

    Gianfranco Marziano è il migliore. Ci sta poco da dire, spietato e vero.

  10. Sto sburriando nelle mutande