Diario di bordo in 10 punti n°14.

Chi mi conosce sa che più che un gomblottista sono un convinto mipassapocazzista, anche perché farsi passare le cose per l’anticamera del cazzo è meno faticoso che scoprire i gomblotti. Però, se in sei mesi il libro mio a Salierneeeee non l’ha mai ordinato nessuno (parlo delle librerie eh, non dei lettori che ci sono eccome), poi stamattina mi scrive la bellissima Eleonora Lampis dal Rodaviva (a Cava, posto da vedere di corsa) e mi dice che hanno finito Statti attento da me in pochi giorni, io qualche domanda me la faccio. Non troppe che fa caldo e mi caco troppo il cazzo. Tanto le risposte le saccio già.

1) Grande attesa nel Pd per la sentenza su Berlusconi. Tranquilli ragazzi, più figure di merda di così non ne potete fare.

2) Ieri un pazzo ha sparato all’ex moglie. Poi dicono che l’estate non è la stagione dei matti e dei molestatori. I pazzi adorano l’estate. Loro e i sciemi.

3) Si è capita la sciorta: se volete pregare fatelo in casa.

4) Carlo Cracco sempre più star della cooking television all’italiana. Sky ha annunciato che sarà lui l’alter ego nostrano di Gordon Ramsay in Hell’s Kitchen Italia. Una trasmissione che è l’equivalente della Bonino ministro.

5) Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro: “Anche la musica è un atto politico”. La sua, nella fattispecie, sembra quella di Civati.

6) Non so quanto prende la Melandri, ma visto il tempo che passa a litigare con Stella (dico, Stella), è pure poco.

7) Miracolo Google. ha appena inventato  i Google glass, che fanno la stessa cosa che vedi da anni su Youpuork, categoria homemade.

8 ) A quanto pare è ingiusto tirare banane alla Kyenge, e su questo non possiamo che concordare. Anche perché ai ministri di questo governo, per fargli male, basta domandargli che cazzo ci fate al governo con Berlusconi?

9) E’ morto J.J. Cale e non se lo è inculato nessuno. La qualità paga sempre.

10) L’angolo di Salierneeeeeeee. Sacha Baron Cohen al Giffoni FF. Questo spiega perché l’ultimo suo film faceva tanto cacare.

A domani, sacchette.

 



4 Commenti

  1. klaudione

    “ Grande attesa nel Pd per la sentenza su Berlusconi. Tranquilli ragazzi, più figure di merda di così non ne potete fare”… non te ne incaricare, lasciali fare e sapranno sorprenderti ancora una volta… 

  2. riccardo

    “A quanto pare è ingiusto tirare banane alla Kyenge, e su questo non possiamo che concordare”. Infatti, anche perchè finora non ha fatto niente per meritarsele. No, va beh, questa era bastarda

  3. ROSSE

    8) la grande assente è la vergogna

  4. Paolo Mura

    La risposta è abbastanza semplice. Il blog è noioso come il già citato in altro commento “ottantenne sbraitante alla riunione di condominio”. Una versione un po’ più moscia, astiosa e monomaniacale di spinoza con qualche acuto: non avrò conosciuto Pazienza, ma mi pare che entrambi abbiamo conosciuto Benni, che i “10 ristoranti” li caratterizzava più di trent’anni fa. D’altra parte, il libro è veramente bello.