La nobile arte di riprendere a scrivere sul blog.

Ancora un po’ di pazienza e questo blog torna pienamente operativo. E’ mancato più a me che a voi, fidatevi: il fatto è che ho appena finito il libro (La nobile arte di misurarsi la palla, ambientato in una scuola di scrittura), nel senso che è finito e sto pensando ad alcuni ritocchini che poi invece non farò, ma giusto per tenere lo scrupolo che uno dice toh, ciò pensato , adesso non mi rompere il cazzo pure tu. Ma di questa cosa della scrittura, della riscrittura e dell’editing leggerete nel libro. Invece vi comunico che nel 2014 uscirà anche un altro libro mio, che poi vi dirò e che comincio il primo di ottobre, da buon remigino col suo sagomato Regis. Solo che i tempi sono più comodi e mi potrò dedicare al blog come si deve (torneranno i Dieci Peggio, vi informo) e anche a un altro progetto settimanale di cui vi parlerò con calma. Nel frattanto continua imperterrito Spoiler e qualcosina su Facebook, meno su Twitter.

Ancora un poco di pazienza: tenetevi alla larga dai talk show e cercate di non pensare che questo è un mondo che prevede l’esistenza di Fabio Fazio.



10 Commenti

  1. Demart81

    Se lo presenti al Rodaviva ci rivengo.

  2. Alessio

    Questo giuro che mò compro, quando esce? Sempre con roundmidnight?

  3. consulente

    ebook o carta?

  4. E il diario in 10 punti?

  5. anduoglio

    ma il rubricone non tornerà mai piú? mi piaceva, coi giornaletti pornigrafici e le femmine svedesi annure degli anni ’70 con le picchiacche pelose e i musichielli sfiziosi. nemmeno una piccola speranzella?